Benedetta Rossi
Benedetta Rossi una tra le più simpatiche food blogger di sempre, riconosciuto fenomeno dal popolo che la segue dal primo giorno sta spopolando insieme al marito Marco Gentili. Genuini e spontanei fanno divertire il pubblico anche durante la preparazione di una semplicissima ricetta. Lui la riprende e pubblica i video su Instagram. La prende in giro con la complicità dei follower proprio come in questi giorni.
Ieri la cuoca era disperata perché una ricetta che ha replicato più volte non è riuscita come avrebbe voluto. Marco con ironia ha informato i social che la moglie vorrebbe tornare a fare il sapone come un tempo e abbandonare la cucina. Al pubblico che li segue i due piacciono proprio per questo motivo.
Dimostrano di essere tanto affiatati sia nella vita che nel lavoro. Risolvono tutti i problemi e le difficoltà insieme sostenendosi ed aiutandosi a vicenda. Sono tanto amati proprio perché affrontano qualunque cosa nella semplicità, un ottimo esempio per i follower che riproducono immediatamente ogni cosa facciano. L’esempio ci riporta proprio alla giornata di ieri.
Benedetta Rossi, dopo tanto lavoro, ha mostrato al pubblico gli addobbi natalizi con i quali ha cercato di creare l’atmosfera natalizia in casa. E sono piaciuti tantissimo sui social, anche a coloro che solitamente non la seguono d’abitudine. La cuoca ha addobbato la sua casa, con cura e amore attenzionando anche i dettagli.
Senza esagerare è riuscita ad ottenere un ottimo risultato. La particolarità che ha attirato l’attenzione e la curiosità di chiunque è stata una. Gli gnomi posizionati sulle scale, delle statuine dolci che hanno reso belli anche i gradini.
Così tutti hanno commentato il risultato finale affermando che ha un buon gusto, unico. Gli gnomi sono stati mostrati per la prima volta in assoluto proprio da lei. Così Benedetta Rossi sembrerebbe aver lanciato una vera e propria moda perché dopo i mille complimenti è stata taggata nelle storie di chi ha voluto seguire il suo esempio. In moltissimi hanno ricreato la stessa atmosfera in casa propria. Un’idea originale per un anno del tutto diverso.
Il Natale 2020 sarà sicuramente alternativo rispetto a quello degli altri anni. Nonostante ciò ha tutte le carte in regola per essere vissuto nell’atmosfera di casa propria, nell’intimità, con un minimo di spensieratezza e di allegria. Questo ha detto anche la food blogger che al Natale ci tiene parecchio. Già da diversi giorni i social sono pieni di foto.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…