Benedetta Rossi, foodblogger amatissima dagli italiani, condivide qualunque momento privato e familiare con i follower sul web. Lo fa durante la giornata, sia in settimana che nel fine settimana come è avvenuto ieri. La domenica è la giornata del relax, dice, così si è concessa un momento di pausa dato che trascorre tanto tempo in cucina tra varie preparazioni che a volte la entusiasmano e a volte la deludono.
Lei ed il marito hanno per esempio condiviso un momento triste la scorsa settimana. Lui l’ha inquadrata mentre stava accovacciata davanti al forno, disperata, affermando di voler tornare alla preparazione del sapone piuttosto che dedicarsi alle ricette. Il momento di tristezza era dovuto ad una preparazione non perfettamente riuscita, non era soddisfatta del risultato finale.
Benedetta Rossi ieri invece ha raggiunto più di 110.000 like e tantissimi cuoricini condividendo un post dove ha scritto che avrebbe voluto tanto stupire chi la segue con degli effetti speciali, magari mostrando loro di essere impegnata in chissà quale attività interessante. Invece fuori c’era freddo, per cui lei ed il marito avevano deciso di trascorrere la domenica con calzettoni caldi, copertina, pigiama e minestrina per cena .
Poi ha affermato che molto probabilmente loro non sono stati gli unici a scegliere quella tipologia di domenica, dato che il maltempo ha accomunato molte Regioni d’Italia. Tra tutti i commenti in tanti hanno confermato di aver trascorso allo stesso modo la giornata, tra il pigiama, il divano e la coperta di pile.
In questo modo, ancora una volta, Benedetta Rossi, nonostante sia un’affermata foodblogger, conduttrice TV, titolare di un agriturismo in provincia di Fermo e scrittrice, ha dimostrato di essere una donna semplice ed umile, come tutte. Benedetta ha scritto parecchi libri di ricette dove ha cercato di dare consigli a chi vuole diventare una cuoca brava come lei.
Per esempio il suo ultimo libro Fatto in casa da Benedetta risulta essere il primo in classifica tra i bestseller IBS. Fa parte della categoria libri casa, cucina, opere e ricette generali. I suoi programmi televisivi che vanno in onda su Food network e Realtime sono tra i più seguiti, lei e Benedetta Parodi si contendono il pubblico. Le sue ricette sono alla portata di tutti, le più difficili ed elaborate sono spiegate in modo semplicissimo. Ecco perchè è tanto amata sia dal pubblico giovane che non.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…