”The Voice Senior, Beppe Quintale criticato per l’età, Farida si esibisce ma non convince

Advertisement

Beppe Quintale, noto conduttore televisivo e radiofonico, si é esibito a The Voice Senior, ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto, in quanto Beppe é stato preso di mira per un particolare ben preciso. Nella stessa sera si é esibita anche Farida, alias Concetta Gangi, la cui performance non ha convinto. 

Quest’ultima ha reso noto di aver affiancato l’intramontabile Renato Zero agli esordi, ma di aver interrotto, successivamente, i rapporti con lui. A giustificazione di ciò, Farida ha aggiunto: Due primedonne non possono stare insieme”. Mentre Beppe Quintale si é esibito in un famoso brano di Antonello Venditti, Alta marea, Farida si é cimentata con Vedrai vedrai di Luigi Tenco.

sorpresa Beppe Quintale e Farida

Advertisement

Farida non é riuscita a convincere nessuno della giuria, dato che la sua esibizione é risultata carente di spontaneità. Persino sui social la cantante é stata presa di mira, in quanto alcuni hanno ironizzato sulla connotazione particolare che ha dato all’esibizione. Successivamente, é arrivato il turno di Beppe Quintale.

Beppe Quintale a ”The Voice Senior”: il particolare che non convince

Beppe Quintale ha alle spalle un curriculum artistico di tutto rispetto, avendo preso parte a diversi programmi: Le Iene, Su le mani, Arriba! Arriba!, Caccia alla frase, Super, Guida alle scommesse, Super Estate, Quelli che il calcio, Luna Park, L’Isola dei Famosi, Stranamore, Sarà vero?, Blu Blu Beach e Uno di tre, oltre che Miss Italia nel Mondo. Quintale ha deciso di mettersi in gioco con un brano molto apprezzato, ma anche piuttosto difficile. 

Farida

”Ho sempre cantato, anche mia madre mi diceva sempre che dovevo cantare e, quindi, eccomi qua!”, ha esordito, così, Beppe Quintale, prima di esibirsi dinanzi alla giuria di The Voice Senior. Tuttavia, un particolare non ha convinto: l’età di Beppe Quintale, rispetto alla ferree regole del programma. Inoltre, la sua esibizione non é stata esaltante, dato che non é riuscita a persuadere: i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. 

Advertisement

Perché é stata messa in discussione l’età di Beppe Quintale? Al programma dovrebbero partecipare candidati over 60, mentre risulta che Quintale sia nato il 4 agosto del 1963, per cui ha 59 anni. Considerando l’annata, sono 60 anni pieni, per cui alcuni, soprattutto sui social, hanno parlato di irregolarità. Vedremo se la produzione deciderà di chiarire come stanno le cose in merito alla partecipazione di Beppe Quintale.

Leggi anche: Oriana Marzoli, rivelazione hot al Gf Vip: ”Ho avuto un rapporto intimo in Casa”

 

CONDIVIDI ☞