Fedez è ancora una volta al centro dell’attenzione, mentre aspettiamo con ansia di scoprire le rivelazioni della sua intervista con Francesca Fagnani a Belve.
Nel frattempo, il rapper si è concesso una pausa dalla routine, volando a Miami con la famiglia. Ma, mentre lui si gode il sole della Florida, Biagio Antonacci non sembra rimanere indifferente.
Durante una recente intervista con Repubblica, Antonacci ha condiviso i ricordi dei suoi giorni a Rozzano, un quartiere che è stato anche un importante tassello nella vita di Fedez. A Rozzano, il rapper è tornato a vivere per un periodo dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. E qui che Biagio lancia la sua frecciatina, senza mai nominare direttamente Fedez.
“A certi posti resti legato perché c’è una parte di te che non è mai partita. È rimasta lì a innamorarsi delle fragranze delle anime che incontravi nei cortili. La periferia è un diffusore di sogni. Oggi sono cambiato, sto bene anche fuori da lì. Ma questa ca**o di periferia qualcosa mi ha insegnato. Mi sono vergognato di parlarne, l’unico che ho sentito parlare di quel posto è Jonathan Bazzi, l’autore di Febbre. Quando ho letto il suo libro ho pensato ‘questo è quello che avrei dovuto dire io'”
Poi, con una nota di malizia, aggiunge:
«Rispetto agli artisti giovani, io non sarei mai entrato a Rozzano con la Porsche o col Rolex, i miei si sarebbero arrabbiati se mi avessero visto girare così. Oggi non hanno sensi di colpa. Ma i più giovani fanno bene a mostrare il loro successo».
Mentre Fedez non ha ancora risposto, i fan sono già al lavoro per decifrare ogni possibile sfumatura dietro queste parole. Cosa ne penserà Fedez? E come influenzerà questo l’immagine pubblica che entrambi condividono? Resta da vedere se e come risponderà il rapper di Rozzano a queste sottili ma pungenti osservazioni.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…