Biagio D’Anelli dopo aver dichiarato di essersi innamorato di Miriana Trevisan, una volta uscito dal GF Vip si è reso protagonista di alcuni episodi incresciosi. Dopo il post scritto mesi fa contro l’ex ragazza di Non è la Rai adesso ha smesso di seguirla sui social, per via di una diatriba sorta con il suo social media manager. Così dopo aver proclamato nel corso delle sue ultime interviste che non vede l’ora di rivederla per capire come procederà tra di loro la storia, ha recentemente annunciato che ha deciso di non seguirla per il momento su Instagram, per una mancanza di rispetto da parte del social media manager della showgirl per alcune segnalazioni sul suo conto.
Da quanto reso noto da Biagio D’Anelli, chi in questo momento gestisce i profili social della Trevisan non perde occasione per attaccarlo e fare insinuazioni sul suo conto. Con lo scopo di evitare eventuali fraintendimenti, l’ex gieffino ha deciso di prendere la parola su Instagram per motivare il perché della sua decisione, ribadendo comunque quali sono le sue intenzioni quando la showgirl campana uscirà dal reality. “Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci e stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte”.
Intervenendo sui social per chiarire la sua decisione, l’ex gieffino ha spiegato che chi gestisce il profilo della Trevisan si è reso protagonista di alcuni episodi poco rispettosi, a suo dire, nei suoi confronti. “Riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose ‘estremamente importanti’: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo”.
Leggi anche: Raimondo Todaro fa mea culpa, la confessione su Francesca Tocca è spiazzante: “Ho preso una sbandata. Ho tradito…”
Dopo questo sfogo Biagio D’Anelli ha aggiunto: “Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa. Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono”.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…