Biagio D’Anelli dopo aver dichiarato di essersi innamorato di Miriana Trevisan, una volta uscito dal GF Vip si è reso protagonista di alcuni episodi incresciosi. Dopo il post scritto mesi fa contro l’ex ragazza di Non è la Rai adesso ha smesso di seguirla sui social, per via di una diatriba sorta con il suo social media manager. Così dopo aver proclamato nel corso delle sue ultime interviste che non vede l’ora di rivederla per capire come procederà tra di loro la storia, ha recentemente annunciato che ha deciso di non seguirla per il momento su Instagram, per una mancanza di rispetto da parte del social media manager della showgirl per alcune segnalazioni sul suo conto.
Da quanto reso noto da Biagio D’Anelli, chi in questo momento gestisce i profili social della Trevisan non perde occasione per attaccarlo e fare insinuazioni sul suo conto. Con lo scopo di evitare eventuali fraintendimenti, l’ex gieffino ha deciso di prendere la parola su Instagram per motivare il perché della sua decisione, ribadendo comunque quali sono le sue intenzioni quando la showgirl campana uscirà dal reality. “Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci e stare insieme e continuare a viverci è sempre più forte”.
Intervenendo sui social per chiarire la sua decisione, l’ex gieffino ha spiegato che chi gestisce il profilo della Trevisan si è reso protagonista di alcuni episodi poco rispettosi, a suo dire, nei suoi confronti. “Riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose ‘estremamente importanti’: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo”.
Leggi anche: Raimondo Todaro fa mea culpa, la confessione su Francesca Tocca è spiazzante: “Ho preso una sbandata. Ho tradito…”
Dopo questo sfogo Biagio D’Anelli ha aggiunto: “Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa. Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla. Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…