Biagio D’Anelli vuota il sacco e distrugge il vippone: “Lei sola a La Pupa e il Secchione e lui in albergo con un’altra”

Advertisement

Biagio D’Anelli ha lanciato un succoso gossip a Pomeriggio 5, sotto lo sguardo incredulo di Barbara D’Urso. Nel corso del programma, gli ospiti hanno commentato gli accadimenti di La Pupa ed il Secchione, format condotto sempre dalla D’Urso, in cui si é cimentata, nelle vesti di pupa, Vera Miales, compagna di Amedeo Goria. Ebbene, Biagio D’Anelli ha lanciato uno scoop riguardante proprio quest’ultimo.

Mentre la Miales ha trascorso una notte col suo ”secchione”, Nicolò Scalfì, ex campione di Caduta Libera, senza che sia successo nulla tra i due, stesso non potrebbe dirsi per Goria, secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli. Nel frattempo la notte casta della pupa Miales col ”secchione”, é stata commentata dall’ex moglie di Goria, Maria Teresa Ruta: ”Dice a lui ‘girati un attimo’ per spogliarsi, ma non poteva farlo in bagno?”, riferendosi a Vera Miales.

Quest’ultima, pur avendo tenuto il ”secchione” a distanza, non ha rinunciato a sfoggiare un succinto completino di raso. Ritornando allo scoop lanciato da Biagio D’Anelli,  Goria avrebbe tradito Vera Miales con una persona ben nota, perché apparsa in TV di recente e collegata all’attore Alex Belli; vediamo di chi si tratta.

Biagio D’Anelli: ecco cos’ha fatto Amedeo Goria di nascosto di Vera Miales

Advertisement

Biagio D’Anelli ha dichiarato: ”Nella stanza accanto a Delia Duran e Alex Belli, di notte, ho visto Amedeo Goria andare a dormire insieme a Stella…”, riferendosi a Stella Starlight, la famosa amica di Alex Belli. Inoltre, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha svelato di avere delle foto di baci tra Goria e Stella, una delle quali é stata mostrata anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Scoop di Biagio D'Anelli

In pratica, ci sarebbe stato un vero e proprio tradimento da parte di Goria nei confronti della ”pupa”Miales che, al contrario del suo compagno, si é mostrata molto fredda nei confronti di Nicolò Scalfì. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito, fermo restando che Barbara D’Urso, dopo aver concesso la parola a Biagio D’Anelli, ovviamente, darà diritto di replicare anche ad Amedeo Goria ed a Stella Starlight, amica di Belli.

Vera Miales, essendo impegnata con La Pupa ed il Secchione, non risulta essere stata messa al corrente dell’accaduto, per cui ancora non si sa come potrebbe reagire alla notizia del presunto tradimento da parte di Amedeo Goria.

Advertisement

Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne. Per Maria De Filippi si mette male, il cavaliere vuota il sacco: “Tutti pagati per…”

 

CONDIVIDI ☞