Advertisement

Bianca Atzei al settimo cielo annuncia il nome di suo figlio. La reazione di Leonardo Pieraccioni non passa inosservata

Advertisement

Bianca Atzei dopo aver annunciato con gioia insieme alla ‘iena’ Stefano Corti la notizia della sua gravidanza, che le ha restituito il sorriso a distanza di pochi mesi da un aborto, ha condiviso con il popolo del web il nome che darà a suo figlio. Un post accolto con partecipazione dal suo seguito, che ha commentato la pubblicazione della cantante augurandole tanta felicità e facendo loro tanti complimenti.

Prendendo la parola su Instagram, Bianca Atzei ha svelato il nome scelto per suo figlio, che sarà un maschietto, e che verrà al mondo tra non molto. Mostrandosi ai suoi fan con il pancione di otto mesi di gravidanza in bella vista, la cantante ha annunciato quale nome ha scelto insieme al suo compagno per suo figlio.

 “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti” – ha raccontato la cantante di origini sarde ai suoi fan, scatenando una reazione entusiasta da parte loro.

Bianca Atzei condivide sui social il nome scelto per suo figlio

Dopo aver svelato nello studio di Verissimo durante l’untima chiacchierata con Silvia Toffanin che era in attesa di un maschietto, Bianca Atzei ha deciso anche di condividere il nome del suo primogenito facendo una gradita sorpresa al suo nutrito esercito di followers. In uno stato di grazia e travolta da un’immensa felicità, la cantante non ha taciuto che non vede l’ora di fare la conoscenza del suo bimbo: “Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”.

bianca atzei nome figlio

Per quanto riguarda la scelta del  nome Noa Alexander, concordata con Stefano Corti, si tratta di un doppio nome che fa ricadere l’attenzione sulla scelta di “Noa” di origine ebraica, come documentato dalla sua presenza nell’Antico Testamento, e che rimanderebbe al significato di amore-affetto. Stefano Corti a sua volta ha ribadito sempre sui social di essere stato lui a scegliere il nome Noa.

Leggi anche: Maria Giovanna Maglie ricoverata da due mesi, dopo il malore in diretta: ”Sto subendo una serie di interventi”

Particolare anche il primo nome in quanto Alexander rimanda al greco Alexandros, nell’interpretazione di “protettore degli uomini”. In tanti hanno commentato il post della cantante e tra i vari messaggi ha fatto breccia il parere firmato da Leonardo Pieraccioni, il quale scherzosamente ha scritto sotto al post: “Per forza con sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!”. Per tutta risposta Bianca Atzei ha ribattuto: “Quasi quasi infatti cambio nome! Sono ancora in tempo!”.

Leggi anche: Myrta Merlino sotto attacco, tensioni a L’Aria Che Tira: la denuncia dei collaboratori “Comportamenti incivili e maleducati”

CONDIVIDI ☞