x

Advertisement

Bianca Guaccero rompe il silenzio sulla cancellazione di Liberi Tutti: “A volte quando si perde si vince”

Advertisement

La notizia della cancellazione del programma Liberi Tutti ha colpito il pubblico come anche Bianca Guaccero, la conduttrice ha rotto il silenzio per condividere il suo stato d’animo in seguito a questa inaspettata decisione. L’annuncio della cancellazione del programma di Rai 2 dedicato al mondo delle Escape Room è stato seguito da un post su Instagram della Guaccero che ha evitato polemiche nel suo messaggio pieno di gratitudine citando una famosa frase del film “Al di là dei sogni” ed infatti ha commentato: “A volte quando si perde si vince”.

Lo show realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time con Triangle Production dopo un buon esordio con il 2,38% di share non è riuscito a decollare mantenendo uno share risicato anche nel corso della terza puntata che ha registrare il 2,5% di share. La conduttrice ha sottolineato che, nonostante la fine prematura dello show, ha guadagnato rapporti nuovi, sodalizi di abbracci complici, paure condivise, e ha evidenziato l’importanza dei principi solidi e dell’etica dimostrati durante l’esperienza.

“È stato un viaggio incredibile pieno di risate, condivisione e momenti indimenticabili. ‘Liberi Tutti’ è stato più di un programma per me: una famiglia, un incontro di cuori e menti. La sua cancellazione lascia un vuoto, ma anche un’eredità di gioia e leggerezza che spero sia stata trasmessa a chi ci ha seguito” – ha commentato Bianca Guaccero.

Le riflessioni di Bianca Guaccero dopo la cancellazione di Liberi Tutti

La decisione di interrompere il programma è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la squadra ed il pubblico fedele che, ogni settimana, si sintonizzava per seguire le avventure e le storie proposte da Guaccero e dal suo team. Nonostante il dispiacere, la conduttrice guarda al futuro con positività e gratitudine: “Ogni fine è un nuovo inizio. Sono grata per ogni momento condiviso con il mio team e con il pubblico a casa. Sono pronta a nuove avventure, ricca di tutto ciò che ‘Liberi Tutti’ mi ha insegnato.”

Leggi anche: Rai, l’inaspettato addio dello storico conduttore dopo 63 anni di carriera. La reazione di Fiorello: “Resta solo ignoranza”

Bianca Guaccero,cancellazione di Liberi TuttiLe parole di Bianca Guaccero risuonano come un inno al cambiamento, un promemoria che in ogni addio si nasconde l’opportunità di crescere e reinventarsi. La sua risposta alla cancellazione del programma non è solo un commiato, ma anche un messaggio di speranza e apertura verso il futuro. Mentre i fan si chiedono quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di Bianca, lei invita tutti a restare sintonizzati: “Il bello deve ancora venire” – promette con un sorriso che non lascia spazio a dubbi sulla sua determinazione e sul suo spirito indomito.

Leggi anche: L’Eredità, la decisione finale della Rai: tra Pino Insegno e Flavio Insinna ecco chi l’ha spuntata

CONDIVIDI ☞