Bianca Guaccero riceve la notizia in diretta e scoppia in lacrime, la regia ferma tutto. Cos’è accaduto

Advertisement

In vista della festa del papà, è stata fatta una sorpresa a Bianca Guaccero che nel corso della puntata di venerdì 18 marzo di Detto Fatto ha ceduto alla commozione per via della telefonata in diretta del suo papà, che ha condiviso con il pubblico alcuni aneddoti sulla conduttrice ed attrice. Si è infatti registrato un momento emozionante ed inatteso non solo per i telespettatori ma anche per la Guaccero, che dopo essere rimasta senza parole, udendo la voce del suo papà non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una parentesi coinvolgente ed alquanto personale, che è andata in scena quando in trasmissione ha preso la parola l’opinionista di Detto Fatto, Jonathan Kashanian che ha condiviso con la conduttrice un momento particolarmente privato, che ha mostrato ai telespettatori la parte più intima della Guaccero. In combutta con la redazione, l’opinionista di Detto Fatto ha architettato la sorpresa per la conduttrice telefonando in diretta al signor Ettore, il papà di Bianca Guaccero, che dopo aver riconosciuto la sua voce è rimasta spiazzata per poi cedere sotto i colpi di un turbinio di emozioni.

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto

Nel corso della telefonata il signor Ettore senza presentarsi ha esordito condividendo con i telespettatori tutto il suo orgoglio di padre: “Voglio dire che sono molto orgoglioso di lei. Lei è sempre stata una bravissima bambina e noi siamo stati anche troppo complici. Quando era più grande mi ha fatto arrabbiare e mi ha detto che usciva con un’amica. L’ho seguita e ho invece scoperto che era un ragazzo”.

Advertisement

Guaccero lacrime Papa

Leggi anche: Stefania Orlando sta male, lo sfogo choc della conduttrice: “Ho paura che si tratti di…”. Fan sconvolti

Dopo aver rivolto alla figlia delle parole al miele, il padre di Bianca Guaccero ha rivelato anche un aneddoto a proposito di sua nipote Alice, la figlia della conduttrice di Detto Fatto, raccontando: “Una volta mi ha chiesto: ‘Perché quando sarò grande tu non ci sarai più?’. Le ho risposto che questa è l’esistenza di ogni essere umano, si nasce, si vive e si muore. Le ho visto negli occhi un velo di nostalgia, mi ha detto ‘ti voglio tanto bene nonno’. Quella frase l’ho scolpita nel mio cuore”.

Un racconto che ha commosso Bianca Guaccero che ha ceduto di nuovo ad un’intensa valanga di emozioni sfogando la sua gioia e la sorpresa nelle lacrime, che hanno testimoniato la grande emotività provata quando inaspettatamente si è ritrovata ad ascoltare la voce del padre, che ha fatto delle rivelazioni intime su di lei.

Advertisement

Leggi anche: Fedez, qual è la malattia che ha colpito il cantante? La grande paura e l’annuncio tra le lacrime

CONDIVIDI ☞