x

Advertisement

Blanco, arriva la denuncia della madre: ”Così lo distruggete, ha sempre 20 anni e poi era tutto concordato…”

Advertisement

Blanco, dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, durante la quale ha distrutto le fioriere collocate sul palco del teatro Ariston, é stato denunciato dalla Procura di Imperia per danneggiamento. A tal proposito, é intervenuta la madre del ventenne, Paola Lazzari, che ha voluto chiarire alcune cose, al fine di proteggere suo figlio. Nel frattempo, sui social continuano a nascere meme come funghi, per cui la questione non é caduta di certo nel dimenticatoio. 

Blanco permane al centro dell’attenzione, per cui ci si continua ad interrogare sull’eventualità che sia stato tutto concordato prima dell’esibizione. Salito sul palco, Blanco avrebbe comunque dovuto distruggere le rose, anche se, magari, in una modalità diversa, meno energica? Il cantante é sbottato, dopo aver constatato di non riuscire a sentire bene la propria voce attraverso gli auricolari. 

La signora Lazzari é intervenuta a La Vita in Diretta, cercando di difendere Blanco con diverse argomentazioni. In poche parole, per la madre del ragazzo, una denuncia é eccessiva, in quanto potrebbe rischiare di distruggere un giovane di appena venti anni. Trovo fuori luogo la denuncia…”, ha esordito così la madre di Blanco, prendendo le difese di suo figlio.

Blanco denunciato per danneggiamento, la madre: ”Ci sono problemi più importanti…”

Blanco aveva concordato, prima dell’esibizione, la distruzione delle rose a Sanremo? Sui social c’é chi continua a sostenere tale tesi, sposata anche dalla madre del cantante che ha dichiarato: Non era nelle sue intenzioni, come ha già spiegato quando si é scusato, offendere nessuno. Il discorso era concordato, attaccarsi a queste cose é pesante…”. 

Blanco indagato a Sanremo mamma

”Ci sono problemi più importanti da affrontare, ma non voglio dire altro in questo momento…”, ha aggiunto la signora Lazzari, sottolineando la giovane età di Blanco le ripercussioni psicologiche che suo figlio potrebbe avere, in seguito alla denuncia. ”É sempre un ragazzo di 20 anni che, come tutti, ha le sue pecche, ma arrivare a questo vuol dire distruggere la persona psicologicamente. Siamo arrivati all’estremo. Come può prenderla un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere?”. 

Tuttavia, la madre di Blanco ha chiarito di non aver ricevuto alcuna denuncia e il fatto che ci sia una profonda differenza tra questa e il non aver gradito la performance del cantante. ”Rispetto alla denuncia, non abbiamo ricevuto niente. Che la performance di mio figlio non sia piaciuta, é un altro paio di maniche”. Il cantante si é scusato sui social per l’accaduto, scrivendo: ”Chiedo scusa alla città dei fiori”; adesso bisogna solo attendere, per vedere se le scuse basteranno. 

Leggi anche: Chiara Ferragni, matrimonio al capolinea? Un dettaglio non sfugge, fan allarmati

CONDIVIDI ☞