Ilary Blasi non smette mai di sorprendere, e questa volta l’ha fatto con una dichiarazione a dir poco ironica durante un’intervista al settimanale Chi. Parlando del suo compagno Bastian Muller, la conduttrice ha scherzato definendolo un “cartonato” e sostenendo che si vedano “solo per fare le foto”. Una battuta che ha scatenato il gossip, soprattutto in vista del lancio della docuserie “Ilary” su Netflix, prevista per il 9 gennaio.
La docuserie, composta da cinque episodi, promette di svelare il dietro le quinte della nuova vita di Ilary, tra figli, famiglia e, ovviamente, il suo grande amore. Ilary ha raccontato che in “Ilary” non ci sarà spazio per il passato con Francesco Totti, ma l’attenzione sarà tutta su Bastian. “Racconto il mio mondo senza un copione”, ha rivelato.
Quando i due furono avvistati insieme per la prima volta, il gossip insinuava che la loro storia fosse una trovata per far ingelosire Totti. Ma Ilary ha ribaltato le voci: “Bastian mi fa sentire unica. Si dice che i tedeschi siano freddi, ma lui è più romantico di me”.
Ilary ha confessato un curioso dettaglio sulla nascita della loro relazione: una cartomante le aveva predetto che avrebbe incontrato l’uomo della sua vita negli Stati Uniti. E così è stato! “Ero in aeroporto, aspettando il volo di ritorno, quando lui si è avvicinato per chiedermi come mi chiamassi su Instagram. Io ero rimasta all’antica, con il numero di telefono!”, ha scherzato la conduttrice.
Il primo appuntamento con Bastian è stato all’insegna del romanticismo: champagne e una chiacchierata senza filtri. Ilary ha rivelato che lui non aveva idea della sua fama: “In Germania conoscono solo Michelle Hunziker!”. Successivamente, i due sono stati paparazzati durante un weekend in montagna con la stessa Michelle, un episodio che ha reso Bastian entusiasta di parlare nella sua lingua madre.
Nella docuserie, Ilary racconterà anche la sua scelta di ridurre le apparizioni in tv, rifiutando programmi come La Talpa e L’Isola dei Famosi. “In tv non recito una parte. A tanti non piaccio, ma Ilary è uno stile di vita”, ha detto.
Insomma, tra battute ironiche e un amore autentico, Ilary Blasi continua a fare notizia, dimostrando di sapersi reinventare sempre.
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…