Britney Spears distrutta, il drammatico annuncio sui social e l’appello ai fan: “Ho perso il mio bambino, vi chiedo di…”

Advertisement

Britney Spears al settimo cielo solo qualche settimana fa, quando ha annunciato insieme al futuro marito di essere incinta, è ripiombata in un nuovo dramma, che l’ex reginetta del pop ha voluto condividere sui social.

Britney Spears dopo essersi svincolata dal padre Jamie, che dal 2008 è stato il suo tutore legale per ben 13 anni, perché giudicata non in grado di badare a se stessa per dei disturbi mentali, aveva annunciato le nozze con il suo compagno Sam Ashgari, poi rimandate per la scoperta della gravidanza. Una lieta notizia che avvalorava la svolta nella vita dell’ex cantante pop, da tempo assente dalla scena musicale, che è riuscita ad impossessarsi di nuovo del controllo della sua vita dopo una lunga battaglia legale.

Britney Spears ha perso il figlio che stava aspettando, l’annuncio choc

Ma poi Britney Spears ha annunciato un nuovo dramma che non ha voluto tacere e così dal suo Instagram ha fatto sapere ai fan di aver perso il bambino che aspettava, per un aborto spontaneo. “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. L’amore che abbiamo l’un l’altra adesso è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto”.

Advertisement

Britney Spears ha perso il figlio

Leggi anche: Gigi D’Alessio, sapete a quanto ammonta l’assegno di mantenimento per Anna Tatangelo? La cifra assurda infiamma le polemiche

Nelle ultime interviste, la Spears ha precisato più volte che insieme al suo compagno Sam Asghari, più giovane di lei 13 anni, ha intenzione di formare una famiglia e di avere un altro figlio. Si ricorda che la popstar è già madre di due adolescenti: Sean e Jayden, che oggi hanno 16 e 15 anni, e che sono nati dalla sua storia con il rapper Kevin Federline, al quale è stata unita in matrimonio dal 2004 al 2007.

La storia con Asghari, avvenente attore e personal trainer di origini iraniane, è iniziata nel 2017 e da allora il compagno della Spears l’ha sostenuta nella sua battaglia legale con cui è riuscita alla fine a liberarsi dal ferreo controllo del padre. Un amore che stava per essere suggellato con le nozze, che però sono state rimandate dopo la scoperta della gravidanza. Nel 2021 Sam Asghari ha fatto la proposta di matrimonio e le nozze erano in programma per il 2022, per ora la coppia non ha svelato quali sono i loro progetti per il futuro anche se sono decisi a formare una loro famiglia.

Advertisement

Leggi anche: Elisabetta Franchi condannata, l’azienda della stilista finisce nei guai: “Ecco cosa aveva imposto alle sue lavoratrici”

CONDIVIDI ☞