Britney Spears al settimo cielo solo qualche settimana fa, quando ha annunciato insieme al futuro marito di essere incinta, è ripiombata in un nuovo dramma, che l’ex reginetta del pop ha voluto condividere sui social.
Britney Spears dopo essersi svincolata dal padre Jamie, che dal 2008 è stato il suo tutore legale per ben 13 anni, perché giudicata non in grado di badare a se stessa per dei disturbi mentali, aveva annunciato le nozze con il suo compagno Sam Ashgari, poi rimandate per la scoperta della gravidanza. Una lieta notizia che avvalorava la svolta nella vita dell’ex cantante pop, da tempo assente dalla scena musicale, che è riuscita ad impossessarsi di nuovo del controllo della sua vita dopo una lunga battaglia legale.
Ma poi Britney Spears ha annunciato un nuovo dramma che non ha voluto tacere e così dal suo Instagram ha fatto sapere ai fan di aver perso il bambino che aspettava, per un aborto spontaneo. “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. L’amore che abbiamo l’un l’altra adesso è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto”.
Nelle ultime interviste, la Spears ha precisato più volte che insieme al suo compagno Sam Asghari, più giovane di lei 13 anni, ha intenzione di formare una famiglia e di avere un altro figlio. Si ricorda che la popstar è già madre di due adolescenti: Sean e Jayden, che oggi hanno 16 e 15 anni, e che sono nati dalla sua storia con il rapper Kevin Federline, al quale è stata unita in matrimonio dal 2004 al 2007.
La storia con Asghari, avvenente attore e personal trainer di origini iraniane, è iniziata nel 2017 e da allora il compagno della Spears l’ha sostenuta nella sua battaglia legale con cui è riuscita alla fine a liberarsi dal ferreo controllo del padre. Un amore che stava per essere suggellato con le nozze, che però sono state rimandate dopo la scoperta della gravidanza. Nel 2021 Sam Asghari ha fatto la proposta di matrimonio e le nozze erano in programma per il 2022, per ora la coppia non ha svelato quali sono i loro progetti per il futuro anche se sono decisi a formare una loro famiglia.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…