Advertisement

Brumotti, momenti di terrore per l’inviato di Striscia la Notizia: “Mi hanno puntato una pistola in bocca e…”, il drammatico racconto

Advertisement

Ennesima aggressione per Vittorio Brumotti, ma questa volta non è il suo operato da scomodo inviato di Striscia la notizia che denuncia le piazze ed i luoghi dello spaccio, ad avergli fatto passare minuti di terrore. Come ha avuto modo di raccontare il campione di bike trial, si è ritrovato a dover fare i conti con una rapina mentre si trovava in vacanza.

Brumotti ha fatto sapere al suo seguito di essere stato vittima di una rapina a Los Angeles, mentre era in compagnia della fidanzata, Annachiara Zappas e di due loro amici. Così nel video di denuncia, condiviso sul sito del telegiornale satirico di Antonio Ricci, l’inviato su due ruote di Striscia la notizia, ha ricostruito gli attimi di terrore vissuti nel corso di una rapina a mano armata a Los Angeles. Dal suo racconto è emersa la grande paura provata mentre è stato aggredito mentre era in vacanza nella nota località californiana: Venice Beach.

Vittorio Brumotti, momenti di terrore a Los Angeles: l’inviato di Striscia vittima di una rapina a mano armata

Nel ricostruire la sua disavventura l’inviato del tg satirico di Canale 5 ha riferito di aver subito un agguato in piena regola, da parte di un gruppo composto da 4 ragazzi di colore che lo hanno aggredito usando una modalità intimidatoria. Vittorio Brumotti ha infatti precisato che i rapinatori lo hanno con violenza colpito alla testa con una pistola, per puntargliela in seguito in bocca e tenendolo sotto tiro gli hanno sfilato l’orologio per poi portargli via altro, tra cui contanti ed altri oggetti di un certo valore.

Nel corso della sua denuncia Vittorio Brumotti ha ammesso di aver temuto per la sua vita e per quella di chi si trovava con lui: “Sono vivo, ma mi hanno puntato la pistola proprio davanti alla mia fidanzata e ai miei amici”.  Nel video registrato dopo essere stato “massacrato” dai 4 rapinatori, l’inviato di Striscia la notizia ha detto che stava aspettando l’arrivo della polizia, per poi mostrare il vicolo dove si è consumato l’attacco subito da quello che ha identificato come un gruppo ben organizzato.

Brumotti rapinato a Los Angeles

Anche se abituato alle aggressioni, per Brumotti questa è stata la più brutale di tutte per violenza ed uso di un’arma, mentre tra gli attacchi subiti da inviato a due ruote del tg satirico di Ricci annovera calci, pugni e sputi nel corso di un servizio sulle piazze dello spaccio a Brescia, lo scorso febbraio 2021.

Insieme alla sua  troupe è stato anche aggredito nel quartiere Quarticciolo di Roma, ma ha anche subito insulti e minacce da parte di un componente del trap milanese, Mr Rizzus, per via dei servizi di denuncia contro lo spaccio a Monza. Anche il trapper Paname ha minacciato Brumotti per un servizio di denuncia nel foggiano dichiarandogli apertamente guerra: “Brumotti sulla tua testa c’è una taglia. Foggia su di te spara”.

Leggi anche: Valerio Staffelli, sapete chi è la figlia dell’inviato di Striscia la notizia? Lavora nel mondo dello spettacolo ed è bellissima

CONDIVIDI ☞