Siparietto senza esclusione di colpi quello andato in onda a Pomeriggio 5 in onda lo scorso venerdì. A rendere surriscaldata l’atmosfera l’argomento scelto da Barbara D’Urso e le ospiti in studio.
Patrizia Groppelli e Maria Monse‘ dovevano commentare la scelta di molte neo mamme di postare sui social foto più o meno sexy. “Non costringetemi a fare il D’Urso caz*iatone”, ha detto ad un certo punto Barbara D’Urso vedendo la piega che stava prendendo l’acceso dibattito.
Che tra le due ospiti di Pomeriggio 5 non corra buon sangue è cosa risaputa, ma che lo scontro sfociasse in una vera e propria rissa anche Barbara D’Urso non poteva immaginarlo.
“Adesso riporterò al mio avvocato quello che tu stai dicendo, stavolta te la sei cercata” ha detto Maria Monsè rivolta a Patrizia Groppelli. “Patrizia chiedi scusa”, ha detto immediatamente Barbara D’Urso rivolta alla Groppelli. “Chiedo scusa solo a te perché sono tua ospite”, ha risposto Patrizia.
Quale era la frase che ha mandato letteralmente su tutte le furie l’attrice e influencer siciliana?
Patrizia Groppelli ha detto alla Monsè: “Io vedo che la Monsè, che ci tiene tanto all’aspetto fisico, alla figlia e a tutte queste cose qui.. ma il marito c’ha una panza che sembra Babbo Natale“.
Immediata la risposta dell’altra ospite in studio che ha definito orsacchiotto il proprio compagno e si è lamentata con Barbara D’Urso per il linguaggio utilizzato nei suoi confronti.
Niente, a dire il vero, con i commenti al vetriolo che le foto pubblicate dalla Monse’ con la figlia hanno scatenato nel mondo dei media e dei social.
“Qualcuno fermi questa barbarie”, ha scritto Caterina Collovati all’indirizzo di Maria Monsè e delle foto che la ritraggono in costume con la figlia quattordicenne. “Fermate questo scandalo”, le fa eco Selvaggia Lucarelli. In confronto la frase della Groppelli durante la puntata di Pomeriggio 5 era quasi un complimento!
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…