Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, si è levata qualche sassolino dalle scarpe da ex naufraga della passata edizione dell’Isola dei Famosi rivolgendo delle pesanti accuse nei confronti degli autori del reality. Parlando della sua esperienza come concorrente dell’Isola, Fariba ha svelato di essere stata trattata in modo diverso dalla macchina del reality, e per questo la sua avventura come naufraga è stata alquanto complicata per lei.
A parte gli scontri con i suoi compagni d’avventura e gli attacchi subiti da parte degli opinionisti, la mamma della Salemi è ritornata dall’Honduras letteralmente a pezzi: infatti la sua esperienza da isolana le ha procurato qualche costola incrinata. L’ex naufraga ha recentemente fatto delle rivelazioni inattese intervenendo a #FreeIsola di Matteo Bortone su Radio Smeraldo. Nel corso della sua partecipazione come ospite dello spazio radiofonico, Fariba Tehrani senza giri di parole ha attaccato gli autori dell’Isola dei Famosi ammettendo: “Là dietro ci sono un sacco di autori, indirettamente se vogliono portarti a fare qualcosa riescono, e hanno i loro favoriti e sfavoriti, sempre ci sono figli e figliastri”.
Mettendo sotto accusa il programma condotto da Ilary Blasi ha poi proseguito la sua arringa aggiungendo con tono severo: “Io sono stata figliastra, ma ringrazio lo stesso gli autori dell’Isola perché almeno non sono stata abbandonata. Dagli autori di Milano ero favorita ma da quelli che erano là anche se con qualcuno di loro ci siamo chiariti lì ero proprio sui zebed**, non so perché”. Dopo queste dichiarazioni caustiche, l’ex naufraga ha ribadito di essere stata oggetto di una serie di condotte a suo sfavore, senza sbilanciarsi troppo nel rivelare dettagli più espliciti.
Chiamata a commentare gli attuali naufraghi approdati in Honduras, Fariba Tehrani ha fatto delle affermazioni su Floriana Secondi che ha già avuto dei contrasti con alcuni compagni di avventura confermando il suo carattere verace e provocatorio. Nel giudicare le prime battute da naufraga di Floriana, la mamma di Giulia Salemi ha detto: “La conosco, adesso non voglio difenderla, ma lei è così, perché ai tempi non sospetti era così, non conosceva ancora dinamiche, come bisogna fare, lo so che magari è un po’ troppo sui toni, io mi farei sentire se ho un’idea, magari con toni più calmi. Floriana ha questo temperamento molto caliente”.
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…