Advertisement

Bufera sul GF Vip. Dayane Mello, la denuncia dopo l’uscita di Soleil, l’accusa è grave: “È una truffa e vi spiego perché…”

Advertisement

Dayane Mello, grande amica di Soleil Sorge, é sbottata contro il Gf Vip dopo l’eliminazione al televoto dell’influencer italoamericana. La Mello ha avuto da ridire anche per il comportamento di Alex Belli che, sebbene sia stato squalificato dal gioco, continua a gravitare intorno al reality. Sicuramente molti ricorderanno il triangolo amoroso a cui ha dato vita l’attore dagli occhi di ghiaccio.

Quest’ultimo ha instaurato un feeling particolare con Soleil, pur continuando a considerare Delia Duran la donna della sua vita. Adesso sembra che l’attore abbia preso una posizione più netta, essendo uscita anche Soleil dalla casa. La bionda influencer ha perso, infatti, al televoto flash contro Davide Silvestri. Dayane Mello ha seguito la puntata in diretta su Instagram, non approvando il risultato.

Secondo Dayane, il televoto non sarebbe completamente trasparente e si conoscerebbe già il nome del vincitore”Certo che dico ‘truffa’, tutto il Brasile stava votando, che strano il televoto flash sempre tutto bloccato, ma dai. Mi prendete per cosa? Mica sono nata ieri. Sappiamo già che loro hanno il vincitore, siamo qui per cosa?”, é sbottata la modella brasiliana.

Dayane Mello inveisce contro Alex Belli per il suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge

Dayane Mello sgancia

Dayane Mello non ha avuto da ridire soltanto nei confronti del televoto, ma anche per l’atteggiamento avuto da Alex Belli nei confronti della sua amica Soleil. Punzecchiata da Alfonso Signorini, la Sorge ha dichiarato che non approfitterebbe del fatto di essere uscita dalla casa per stare con Alex, anche se, probabilmente, a lui piacerebbe. A questo punto é arrivata la spiazzante risposta dell’attore: ”No, guarda, Sole, ti sbagli di grosso…fidati! Sei troppo sicura di te stessa. Fly down, Ciccia, fly down…”.

Dayane non ha apprezzato il modo in cui Belli si é rivolto alla ragazza ed ha espresso il suo disappunto, dicendo: ”La diminuisce pure, sto co…ne. Che rabbia, perchè questo deve credersela così? Che merda é?”. Oltre ad aver affermato che il televoto sarebbe una ”truffa” e che si conoscerebbe già il nome del vincitore, la Mello ha sparato a zero su Alex Belli in quanto, a suo dire, avrebbe sminuito la sua amica.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione che di sicuro si evolverà, essendo uscita anche Soleil dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Lulù Selassiè scatena il pandemonio fuori dalla Casa e ancora non lo sa: cosa sta succedendo

CONDIVIDI ☞