Advertisement

Bufera sul GF Vip. Mediaset rischia grosso, il televoto è stato falsato: ecco chi doveva uscire dalla Casa

Advertisement

Il Gf Vip di quest’anno ha prestato diverse volte il fianco alle polemiche, sfociate anche in critiche sui social. Inizialmente il reality ha indispettito alcuni telespettatori per presunte differenze di trattamento da parte del conduttore Alfonso Signorini, considerato poco imparziale, adesso invece sotto accusa è finito il televoto. Non sempre questo sistema di votazione ha incontrato il favore del pubblico e non di rado si sono originate polemiche in merito ai risultati.

Tuttavia, la presenza di un notaio imparziale appare ora più che mai necessaria, proprio per garantire la trasparenza della votazione. Si è parlato, addirittura, di televoto truccato, come emerge dalla pagina social di una nota esperta di gossip. Non a caso, anche durante la partecipazione di Dayane Mello al reality, alcuni sono insorti per via di una miriade di voti provenienti dal Brasile.

Stavolta, l’accusa fa riferimento ad una sorta di manipolazione dei voti che ha fatto infuriare i telespettatori. Anche se è ancora presto per decretare il vincitore del reality, le eliminazioni attuali sono sicuramente decisive ai fini della vittoria. I voti del Gf Vip sono truccati? Questo è il grande interrogativo posto dal popolo del web.

Gf Vip, l’accusa è pesante: il televoto del reality potrebbe essere truccato

Gf Vip accusa pesante

Il Gf Vip è sotto accusa ed, a detta dell’esperta di gossip, ci sarebbe anche una sorta di ”prova del nove”; in pratica, al momento di decidere chi salvare tra Jessica, Federica, Davide, Valeria/Giacomo, è accaduta una cosa strana che non è sfuggita ad attenti osservatori. Si è verificato un immediato trasferimento della preferenza data per salvare la coppia Valeria/Giacomo a Federica. 

Sono stati in molti a chiedersi a questo punto se non ci sia una manipolazione dei voti per salvare alcuni a discapito di altri. Se così fosse, verrebbe meno il senso di tale meccanismo di votazione, oltre che delle preferenze espresse dal pubblico, con conseguente perdita di credibilità.

Quando si segue attentamente un programma, non si può far a meno di evidenziare anche un’eventuale stranezza. Di sicuro il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, farà il possibile per far luce sull’accaduto, in modo tale da preservare la trasparenza e la correttezza delle votazioni. 

Leggi anche: C’è Posta per Te. Roberto Baggio, l’abbraccio straziante ad Agazio per spronarlo a vivere: lo studio in lacrime per un uomo speciale

 

CONDIVIDI ☞