Advertisement

“Ca*** ridi? Per cosa vuoi spacciarti?”. L’Eredità: aggressione verbale a Maria Grazia – Cos’è successo

Advertisement

La serata di ieri, 28 febbraio, ha visto un episodio vivace nel programma L’Eredità su Rai 1, dove Marco Liorni regna sovrano. Questo show, che gira intorno al gioco di parole e indovinelli, è un appuntamento fisso per milioni di italiani ogni sera.

Caos in diretta: aggressione verbale contro Maria Grazia a L’Eredità

Un errore notevole è stato quello di Manuel, che non ha saputo riconoscere il soprannome di Adriano Celentano, “Molleggiato”. Questa gaffe lo ha portato a perdere e ha scatenato commenti sarcastici su X, la piattaforma un tempo nota come Twitter.

Ma l’attenzione si è spostata rapidamente su Maria Grazia, una concorrente che molti ritengono troppo chiacchierona e incline a cercare l’approvazione del pubblico. I telespettatori hanno mostrato il loro disappunto su X, sfogando il proprio dissenso verso il suo atteggiamento. Un utente ha persino esclamato:

“Ca** ridi? Per cosa vuoi spacciarti?*”.

"Ca*** ridi? Per cosa vuoi spacciarti?". L'Eredità: aggressione verbale a Maria Grazia - Cos'è successo

Le critiche non si sono fermate qui: alcuni hanno suggerito che Maria Grazia parlasse meno, mentre altri si sono lamentati che questo suo modo di fare interferisse con il flusso del gioco. Fra i vari commenti, c’è chi ha espresso frustrazione per il modo in cui lei e Liorni rallentassero il gioco con le loro conversazioni.

Incidente choc a L’Eredità: Maria Grazia offesa in diretta

La situazione si è intensificata con altri telespettatori che hanno espresso la propria irritazione. Silvana, per esempio, ha evidenziato come alcuni concorrenti parlino troppo per via dell’ansia o per cercare simpatia. Claudia e altri hanno espresso il loro fastidio per il comportamento di Maria Grazia. Alcuni commenti erano leggeri, come quello di Ettore, che usava un’emoticon per mostrare il suo dissenso, mentre altri erano più diretti, come Basilio che le chiedeva semplicemente di stare zitta.

"Ca*** ridi? Per cosa vuoi spacciarti?". L'Eredità: aggressione verbale a Maria Grazia - Cos'è successo

I fan de L’Eredità hanno mostrato poco apprezzamento per la tendenza di Maria Grazia a parlare in eccesso. Il suo comportamento ha causato un’ondata di reazioni negative, suggerendo che forse un approccio più riservato avrebbe potuto essere più gradito sia dai concorrenti sia dal pubblico a casa.

CONDIVIDI ☞