Can Yaman abbandona DayDreamer, nella nuova stagione il suo personaggio scompare. Da chi sarà rimpiazzato il suo posto?

Advertisement

Can Yaman abbandona DayDreamer – le ali del sogno nella nuova stagione, nella quale si assiste ad un salto temporale di circa un anno, con il personaggio interpretato dall’attore turco che scompare dopo la rottura con la sua amata.

La serie turca tanto amata in Italia deve il suo successo proprio al ruolo di Can Divit a cui presta il volto il tenebroso attore turco, che per interpretarlo ha rivoluzionato il suo aspetto e look.

Il fascino dell’attore ha conquistato le telespettatrici che si sono appassionate alla storia d’amore tra lo spirito ribelle del fotografo e quello sognatore della sua Sanem.

Advertisement

Ma le anticipazioni sulla seconda stagione rivelano che Can Yaman abbandona DayDreamer, ovvero ritorna alla sua vita solitaria girando tutto il mondo in barca.

Can Divit dopo la delusione in amore ritorna alla sua vita selvaggia, dopo aver preso il testimone da suo padre per guidare l’azienda pubblicitaria di famiglia.

Un cambio di vita che lo porta ad incontrare la sua anima gemella: Sanem Aydin.

La loro storia d’amore dopo aver superare tante prove e diversi ostacoli trova poi un nemico giurato: Huma Divit, la mamma di Can contraria alla loro relazione.

Advertisement
Yaman abbandona DayDreamer
Can Yaman

Leggi anche:  Can Yaman beccato con Tina Cipollari. La foto dell’improbabile coppia scatena le reazioni del web

Seconda stagione: Can Yaman abbandona DayDreamer

Secondo le anticipazioni sulla nuova stagione, Can Yaman abbandona DayDreamer perché i piani di sua madre trovano compimento e così per un lungo anno i due amanti restano separati, continuando ad amarsi.

Can Divit finisce infatti per essere accusato di un incidente ai danni di Yigit, un novo personaggio della serie turca.

Advertisement

Le incomprensioni con Sanem ed il fatto che lei non creda alla sua innocenza spingono Can ad allontanarsi, una separazione che causa alla giovane un crollo psicologico che la obbliga a sottoposi ad un trattamento psichiatrico.

Nel periodo in cui Can Yaman abbandona DayDreamer nella seconda stagione, la Fikri Harika fallisce come azienda, mentre Emre e Leyla sono costretti dopo il matrimonio a stabilirsi a casa della famiglia Aydin.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori

Ma poi la Fikri Harika risorge per l’impegno, tra gli altri, di CeyCey che da sempre ha cercato di diventare il migliore amico di Can.

CeyCey per emulare il suo idolo inizierà a comportarsi come lui, fingendo anche di essere il capo della Fikri Harika, il nome dato alla bancarella dove vende frutta e verdura.

Ma tutto cambierà con il ritorno in scena di Can Divit e la sua riappacificazione con Sanem che porterà ad un attesissimo happy ending.

Alle voci che Can Yaman abbandona DayDreamer, fanno eco quelle che vedono per protagonista il tenebroso attore turco come ospite di alcuni programmi italiani.

Dopo tante indiscrezioni si è smentita la sua partecipazione a L’isola dei famosi ed al GF Vip.

Invece non è stata smentita la sua possibile partecipazione in futuro ad una puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi.

 

Condividi: