Can Yaman da giovane stupisce i fan e non per il suo indiscusso talento. Le immagini che lo ritraggono alcuni anni fa e che stanno circolando in rete, sorprendono il grande pubblico italiano che lo segue con affetto.
È l’attore del momento, il volto più popolare e desiderato dell’universo femminile. Corteggiato anche da Alfonso Signorini che sembra abbia fatto carte false pur di averlo con sé al Grande Fratello Vip.
Tentativi finiti nel vuoto ahimè! Anche se sembra che lo vedremo presto ospite in due programmi italiani.
Stiamo proprio parlando di lui, Can Yaman, l’attore turco di origini macedone che in poco tempo ha raggiunto oltre 7 milioni di fans sul proprio profilo social.
Can Yaman è uno dei protagonisti della serie televisiva più seguita del nostro Paese.
DayDreamer, Le ali del sogno, viene trasmessa su Canale 5, e macina record di ascolti proprio grazie alla presenza di Can.
Personaggio schivo e quasi timido, a dispetto dell’immagine che fa sognare milioni di telespettatrici, il 30enne attore turco ha un passato di studente modello in Giurisprudenza e, pensate un po’, una cocente delusione d’amore!
Andiamo allora a scoprire come era Can Yaman.
Sfogliando l’album dei ricordi le immagini mostrano un ragazzo molto diverso dalla bellezza rude e selvaggia che conosciamo oggi.
Un volto educato e sensibile, come rivelano le foto che ritraggono Can durante gli anni trascorsi all’università di Istanbul.
Gli stessi, dicono i bene informati, che hanno prodotto nell’affascinante attore una terribile delusione sentimentale.
Proprio così. Can Yaman prima di diventare famoso ha avuto una relazione con una modella turca, la cui fine influenza ancora oggi la vita sentimentale dell’attore.
Una relazione terminata quando il giovane Can scoprì i ripetuti tradimenti. Per questo, nonostante lo stuolo di ammiratrici che farebbero qualsiasi cosa per lui, il ben Can è ancora single!
Proprio in questi giorni l’attore ha smentito le voci che lo vorrebbero impegnato in una relazione con Demet Özdemir , la co-protagonista di Daydreamer.
La figura che incarna Can Yaman nello schermo, quella selvaggia e fuori dalle regole, in realtà non corrisponde alla vera personalità del suo interprete.
Recentemente, intervistato da SoloDonna, il sex symbol dell’estate 2020 ha dichiarato di sognare una donna che sia bella, dolce ed elegante.
Stimolato dalle domande Can Yaman ha aggiunto anche l’importanza del profumo che indossa, l’atmosfera che riesce a creare intorno a sé e l’aura, il tono della sua voce.
Insomma, care amiche, un perfetto gentiluomo dal cuore tenero!
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…