Can Yaman e il finto amore con Diletta Leotta: Barbara D’Urso li smaschera con un video a Pomeriggio Cinque

Advertisement

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a mettere in luce il loro grande amore che, sui social è arrivato come un fulmine a ciel sereno. I fan del grande attore turco e i fan della conduttrice sportiva però, non sembrano del tutto convinti della loro relazione.

Nelle ultime settimane infatti, la coppia è stata messa sotto esame e in dubbio in quasi tutti i salotti televisivi. Nella giornata di ieri è stata proprio Barbara D’Urso ad annunciare un aereo volato sopra Roma con un messaggio importante per Diletta Leotta.

Un aereo con una scritta che ha lasciato tutti senza parole e che sembra essere stato mandato proprio da Can Yaman. Il messaggio volato sopra il cielo a Roma affermava: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”.
Parole importanti che hanno confermato alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

Advertisement

Pare infatti che Can Yaman e Diletta Leotta convoleranno a nozze durante il mese di Giugno. Durante la diretta di oggi a Pomeriggio Cinque però, Barbara D’Urso ha spiegato di avere un video importante che smaschererebbe la finta storia d’amore tra i due Vip.

Can Yaman e il finto amore con Diletta Leotta: Barbara D’Urso l’incastra con un video a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha così invitato alcuni opinionisti a Pomeriggio Cinque che non credono affatto alla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. A intervenire è stata quindi Soleil Sorge che ha spiegato di trovare tutto troppo montato a tavolino.

L’influencer ha sottolineato quanto entrambi stiano enfatizzando la loro storia d’amore nonostante siano due persone che amano avere la propria privacy. A confermare le parole di Soleil è stato anche Biagio D’Anelli che ha spiegato la sua convinzione nel non credere affatto alla loro relazione.

Diletta Leotta e Can Yaman

Advertisement

Secondo il giornalista infatti, la coppia sta solamente recitando e non ci sarebbe affatto nessun matrimonio in vista nel mese di Giugno. Aumentano così i sospetti che vedono protagonisti i due Vip sia sui social che all’interno del programma televisivo di Pomeriggio Cinque.

Nonostante Barbara D’Urso abbia spiegato l’esistenza di un video che smaschererebbe la coppia, ha voluto sottolineare di aver messo all’opera i suoi inviati e i giornalisti per capire e in caso confermare o smentire la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.

Condividi: