L’attore turco Can Yaman, che gode di una grande popolarità nel nostro Paese è finito al centro delle critiche per una sua reazione spropositata nel corso di un evento al quale ha partecipato in qualità di ospite. Secondo una segnalazione fatta a Miss Gossip, alias Deianira Marzano, il divo turco avrebbe avuto una reazione impetuosa confermando che ogni volta che si invade troppo la sua privacy tende a sbottare.
L’attore è tornato a scaldare le notizie di gossip, dopo la love story con Diletta Leotta, mostrandosi spesso insieme ad una certa Giorgia Colombo, e proprio con lei sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi per le vie di Milano, confermando che tra i due ci sia da mesi una liaison in corso che con ogni probabilità avrebbe avuto inizio lo scorso dicembre.
Ma Can Yaman è recentemente finito nella morsa delle critiche in occasione del Festival del cinema e della tv di Benevento, qui l’attore invitato per ritirare un premio per il suo ruolo nella serie “Viola come il mare” in onda su Canale 5, dove ha dato il volto all’ispettore capo della polizia Francesco Demir. L’attore turco in questa occasione non avrebbe avuto un comportamento da gentleman di fronte alle sue fan come rivelato dalla segnalazione fatta alla Marzano e firmata da un addetto ai lavori che avrebbe assistito in prima persona alla reazione poco disponibile del divo nei confronti dei suoi fan.
Leggi anche: Italia Loves Romagna, caos sul palco di Rai1: qualcosa è andato storto
Una testimonianza avvalorata da alcuni video che hanno ripreso Can Yaman contrariato e pronto a reagire dopo essere stato spinto e strattonato. Nella segnalazione si legge: “Can Yaman è stato un gran maleducato presuntuoso e arrogante sia con le persone che con gli organizzatori. Un vero cafone senza sensibilità”, ma a questa testimonianza se ne sono aggiunte altre che hanno confermato la reazione accigliata dell’attore che da anni sta riscuotendo grande consenso nel suo Paese come in Italia, un successo ottenuto anche grazie al fatto che conosce bene la nostra lingua.
Leggi anche: Polemica in TV: Alberto Angela e Amadeus al Centro del Dibattito
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…