Advertisement

Can Yaman mette a tacere le voci sulla love story con Diletta Leotta con un messaggio che spiazza i fan

Advertisement

L’attore turco Can Yaman è tornato a calamitare su di sé l’attenzione delle fan italiane, dopo il gossip che lo ha visto associato a Diletta Leotta.

Dopo settimane di pettegolezzi, il sex symbol turco ha detto la sua sulle foto che lo ritraggono in compagnia della Leotta.

Con un post telegrafico “Fatti miei. Punto”, ha messo in chiaro che non ha voglia di spiattellare pubblicamente la sua vita privata, che invece cerca di custodire serbando la massima segretezza sulle questioni amorose.

Una presa di posizione ferma, segnalata da un post davvero striminzito ma altisonante scritto su Twitter.

Poche parole che non hanno lasciato dubbi sul fatto che l’attore turco faccia riferimento al gossip del suo presunto flirt con Diletta Leotta, dopo che i due sono stati beccati insieme dai paparazzi.

Can Yaman non solo ha detto la sua sui social, ma poi ha fatto un gesto forte: si è cancellato definitivamente dal social network dove si cinguetta.

Can Yaman mette a tacere le voci sulla love story con Diletta Leotta

Can Yaman mette a tacere le voci sulla love story con Diletta Leotta

Un gossip che Can Yaman non ha gradito e che ha fatto il giro del web, apparendo anche su tanti giornali.

Le prime voci su una presunta love story tra i due era stata svelata da Anna Pettinelli: la conduttrice radiofonica aveva lanciato l’indiscrezione di una storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, a cui hanno fatto seguito le foto dei due pubblicate dal settimanale Chi.

Negli scatti rubati Can Yaman e Diletta Leotta sono stati immortalati molto vicini mentre si scambiavano un bacio in un ristorante.

A queste immagini si è poi aggiunto un ulteriore pettegolezzo lanciato da Oggi, secondo il quale pochi giorni prima l’incontro con Can Yaman, Diletta Leotta avrebbe passato il Capodanno in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.

Le voci su questo scoop rivelano che il calciatore e la conduttrice hanno passato insieme del tempo, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto.

Secondo quanto riferito da una fonte al settimanale, tra Zlatan Ibrahimovic e la Leotta ci sarebbe stata una grande intimità.

CONDIVIDI ☞