Passare da una casa calda e accogliente ad un canile freddo e inospitale sconvolge qualsiasi cane. Ogni anno sono tantissimi i casi di animali abbandonati dalle loro famiglie, che avevano promesso di prendersi cura d loro con affetto. Ecco perché la storia di questo cane che piange dopo essere arrivato al canile non potrà lasciarvi indifferenti.
Quando AJ e suo fratello Toby sono arrivati al Carson Animal Shelter, entrambi non avevano idea che non avrebbero mai più rivisto la loro famiglia. Che aveva deciso di abbandonarli poiché stavano combattendo con un’importante crisi economica.
Entrambi fino a quel momento avevano vissuto una vita tranquilla e improvvisamente era accaduto qualcosa che non sapevano affatto gestire.
Oltre ad essere abbandonati, molto presto sono stati anche separati. E questa per A.J è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: lontano dalla sua famiglia, da tutto ciò che conosceva, ma soprattutto dalla sua metà, suo fratello.
“A.J e Toby, si stavano godendo una lunga passeggiata al guinzaglio, uno accanto all’altro, quando sono arrivati. Presto la confusione ha iniziato a serpeggiare e ora si ritrovano da soli”, ha dichiarato Saving Carson.
Che non ha perso tempo e ha deciso di preparare un appello per la loro adozione da mettere online. Fra i due, quello che ha sopportato di meno il colpo è stato A.J, un bellissimo cane di 6 anni che a causa della tristezza ha pianto tutto il tempo in cui è rimasto ala canile.
L’appello ha toccato il cuore di milioni di persone e ha colpito particolarmente quello di una famiglia che ha deciso di adottarlo.
Le lacrime di A.J. molto presto sono sparite e al loro posto è arrivata una coda scodinzolante. Dopo circa un mese dal suo arrivo al canile, ha potuto abbandonarlo in compagnia di una nuova famiglia.
“Queste persone lo hanno salvato e domani ci metteremo in contatto con l’altro canile che ha Toby. Speriamo che possano incontrarsi, perché dal giorno della separazione non si sono più ripresi. Buona dolce vita A.J”
Ed alla fine è successo proprio così: la famiglia ha deciso di adottare anche Toby.
Un lieto fine per quei fratelli che si amano, che si è reso possibile grazie allo sforzo di salvataggio di molti, che si sono dati da fare per non vederli più soffrire.
Leggi anche:
This post was last modified on 5 Dicembre 2019 7:59
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…