Il Cantante Mascherato nel corso della sua terza edizione sta facendo registrare alcuni retroscena clamorosi tra cui i dissapori tra Arisa e Flavio Insinna, che sarebbero degenerati in una lite dietro le quinte dello show. Dopo le disavventure con i giurati del suo dance show, Milly Carlucci si è ritrovata ultimamente anche a fare i conti con le frizioni tra i componenti della giuria del programma sulle identità nascoste dietro la maschera.
Pare proprio che durante uno spazio pubblicitario dello show del venerdì sera di Rai 1, tra Arisa e Flavio Insinna siano scoppiate delle scintille, come in seguito confermato da Caterina Balivo, anche lei voce della giuria de Il Cantante Mascherato, che ha postato uno scatto che immortala i suoi colleghi durante un concitato scambio di battute come ribadito da quanto riportato dalla conduttrice di Aversa: “Nel frattempo Arisa litiga dall’inizio della serata con Flavio Insinna”.
Un litigio che resta avvolto dal mistero, anche se sembra legato alle dinamiche dello show, in seguito ha spiazzato tutti la reazione della cantante che nel corso della diretta ha chiesto alla Carlucci se poteva non stare più seduta vicino ad Insinna. Presa in contropiede la padrona di casa ha stemperato l’impasse con una risata, che comunque non ha messo in secondo piano la probabile insofferenza tra i due giurati.
Lo scontro tra i due protagonisti de Il Cantante Mascherato non è comunque dispiaciuta al popolo del web che ha trovato nella querelle tra Arisa ed il presentatore Rai un elemento nuovo capace di catturare l’interesse del pubblico, che non sta rispondendo con entusiasmo alle dinamiche dello show che delude la sfida degli ascolti. Infatti lo share della terza edizione de Il Cantante Mascherato sta scontentando i dirigenti Rai che come sempre si aspettano molto da Milly Carlucci, la quale deve vedersela nel corso di questa sua nuova avventura al timone del format con la concorrenza spietata di Mediaset, che ha puntato su un venerdì dedicato alla fiction con delle nuove produzioni con attori famosi del piccolo e grande schermo.
Leggi anche: Fabio Fazio nella bufera: il post sull’8 Marzo indigna tutti: “La Donna è…”, Rula Jebreal interviene stizzita
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…