Canzone Segreta condotto da Serena Rossi parte male: critiche e commenti negativi travolgono il programma di Rai 1 che non convince il pubblico

Advertisement

Partenza in sordina per il nuovo programma di Rai 1, Canzone Segreta condotto da Serena Rossi che ha deluso dopo la prima puntata, finendo sotto accusa sui social.

I telespettatori non hanno apprezzato molto lo show segnalando il loro disappunto in rete, dove si sono scatenati con giudizi negativi e dure critiche nei confronti del programma.

Malgrado il grande seguito della conduttrice, apprezzata sul piccolo schermo come attrice e presentatrice, Canzone Segreta non ha convinto il pubblico da casa.

Advertisement

L’attesa per il nuovo programma Rai era tanta, dopo i proclami della stessa Rossi che aveva assicurato che si trattava di un programma “fatto con il cuore”, che l’ha fatta emozionare più volte durante le prove.

Ma dopo la prima puntata dello show, che prende spunto da un format francese, sono piovute tante critiche su Canzone Segreta ed indirettamente su Serena Rossi.

I telespettatori che hanno assistito alla prima puntata, non hanno perso tempo per protestare sul web, dove si sono raccolti non pochi commenti negativi, forse perché ci si aspettava di più dalla Rossi.

Ma la posizione comune degli utenti fa emergere un parere scettico, secondo cui lo show manca di mordente e non riesce ad appassionare.

Advertisement

Nel corso della puntata, la conduttrice ha accolto come primo ospite Luca Argentero, che ha ricevuto una sorpresa da parte di Stefano Fresi ed anche dalla compagna Cristina Marino.

Nel corso della prima puntata hanno poi partecipato altri vip quali: Marco Tardelli, Virginia Raffaele, solo per citarne qualcuno.

Ma questa sfilata di grandi nomi non è piaciuta al pubblico che ha espresso il proprio disappunto sui social.

Advertisement

Canzone segreta

Canzone Segreta con Serena Rossi parte male non convincendo i telespettatori

Tra i commenti comparsi su Twitter mentre il programma era in onda su Rai 1, ed al suo termine, si sono fatti largo pareri non troppo critici come il seguente:

“Mah, finora è tutto un grande mah. Mi sento solo di dire che Serena Rossi meriava qualcosa di ben più forte e consistente”.

Ai toni più distesi hanno fatto eco delle vere e proprie stroncature, come nel caso di chi ha scritto:

“Serena Rossi, un talento straordinario, sprecato in un programma che è un misto tra Live Non è la D’Urso e C’è posta per te“. 

Molti internauti hanno infatti messo sotto accusa il format bacchettandolo severamente, con giudizi al vetriolo come ad esempio:

 “Ma questo programma sembra il film della vita che fa la D’Urso, ma che è?” – a cui ha fatto eco il commento: “Ridateci Carramba che sorpresa”. 

Con sarcasmo poi qualcuno ha postato sui social la foto di Raffaella Carrà e di Maria De Filippi per sottolineare che Canzone Segreta ricorda altri programmi televisivi.

Tra le critiche mosse nei confronti del nuovo programma di Rai 1 ci sono anche quelle che hanno fatto riferimento alla presenza di personaggi famosi, che non convincerebbe, invece il popolo del web ha suggerito di puntare sulle storie di persone comuni.

Il bilancio sulla prima puntata dello show condotto da Serena Rossi è decisamente negativo ed in Rai si teme un eclatante flop.

Condividi: