x

Advertisement

Caos a Mattino 4: “Come ti permetti?” scoppia la lite in diretta – Federica Panicucci in imbarazzo

Advertisement

Mattino 4, la trasmissione di Retequattro che va in onda ogni mattina alle 11, è stata recentemente teatro di una lite in diretta che ha scatenato notevole imbarazzo.

Momenti di imbarazzo a Mattino 4: ‘Come ti permetti?’ litigio in onda

Il programma, condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti, ha introdotto una dinamica fresca nel panorama televisivo, benché inizialmente sia stata vista con scetticismo per le sue somiglianze con format simili su Canale 5.

Caos a Mattino 4: "Come ti permetti?" scoppia la lite in diretta - Federica Panicucci in imbarazzo

Durante l’episodio incriminato, i toni si sono alzati notevolmente. La discussione si è focalizzata su un tema delicato e purtroppo attuale: le truffe amorose. Una coraggiosa ospite ha condiviso la sua personale esperienza di essere stata truffata da un uomo a cui aveva dato la somma astronomica di 900 mila euro, convinta delle sue dichiarazioni d’amore. La vicenda ha assunto toni ancora più drammatici quando è emerso che il truffatore è rimasto impunito, e la donna non ha recuperato alcun denaro.

La tensione è aumentata quando Patrizia Groppelli, opinionista in studio, ha commentato con asprezza:

“Ci ha messo dieci anni ad accorgersi della truffa”.

Questo ha suscitato la reazione stizzita del conduttore, Roberto Poletti, che ha prontamente difeso l’ospite:

“Patrizia, come ti permetti? Ti devi fermare. Non puoi giudicare una persona che viene a portare una testimonianza”.

Nonostante la difesa del conduttore, la Groppelli ha tentato di giustificarsi affermando di avere solo espresso un punto di vista oggettivo sulla lentezza della scoperta della truffa, ma senza mancare di solidarietà verso la vittima.

L’intervento finale di Federica Panicucci ha messo fine alla discussione, sottolineando come queste situazioni possano accadere a chiunque e criticando la facilità con cui si etichettano le vittime come deboli.

 

CONDIVIDI ☞