Antonella Clerici ha vissuto un momento di forte imbarazzo nel corso della finale di ”The Voice Senior”. La presentatrice, sempre solare e spigliata, si è trovata in un frangente particolare in cui nessuno sapeva cosa fare. Cos’è successo durante la finale di ”The Voice Senior”? Ad un certo punto è stata data la parola ai dodici finalisti, spazio troppo prolungato che ha lasciato intendere che ci fosse qualche problema.
Di solito, quando si cerca di prendere tempo, si fa in modo di chiacchierare il più possibile e nel frattempo risolvere il problema dietro le quinte del programma. Così è capitato anche a ”The Voice Senior”. Tuttavia, poiché l’inconveniente non è stato risolto in breve tempo, Antonella Clerici ha dovuto confessare la verità al suo pubblico.
La presentatrice ha dichiarato la causa del temporeggiare dicendo chef non erano disponibili i dati del televoto. ”Avete chiamato forse così in tanti, avete intasato… che non riusciamo a fare la conta.”, ha cercato di spiegare la conduttrice. Una volta svelato il motivo del suo imbarazzo, alcuni le sono andati incontro per aiutarla.
Antonella Clerici ha rivelato il problema del televoto ed, in men che non si dica, è corso in aiuto della conduttrice il cantante partenopeo Gigi D’Alessio per improvvisare un momento di intrattenimento, mentre entrava in studio un pianoforte.
”Andiamo tutti sul palco, non so cosa dobbiamo fare, ma cominciamo a fare qualcosa.”, ha detto il cantante, accingendosi ad uscire dal momento di stallo del programma. Un grande intrattenitore come D’Alessio non ha mai deluso il suo pubblico, nemmeno nell’improvvisazione. Anche il cantante Clementino si è offerto di fare spettacolo, pur non avendo una scaletta preordinata.
Ciò è durato finchè non è arrivata la busta con i dati del televoto, dopo un primo falso allarme. In finale sono andati: Claudia Arvati e Annibale Giannarelli, Walter Sterbini, i primi due, membri della squadra di D’Alessio, l’ultimo appartenente alla squadra della Bertè. Inoltre, va annoverata come finalista anche Marcella Di Pasquale, facente capo al cantante Clementino.
Leggi anche: Benedetta Rossi, il triste annuncio sulla sua salute: “Devo operarmi, non posso più rimandare”. Fan distrutti
Tuttavia, il problema relativo ai dati del televoto si è verificato nuovamente, al momento di nominare il vincitore, che poi si è scoperto essere Annibale Giannarelli. Nonostante le difficoltà, Antonella Clerici, coadiuvata dai colleghi, intervenuti prontamente, è riuscita a superare il momento di stallo, giungendo alla fine di una seguitissima puntata di uno dei programmi più amati della Rai.
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…
Una mattina fuori dal consueto su Rai 1 La puntata odierna di “Storie Italiane” ha…