Carlo Conti, il brutto tradimento con una donna più giovane: matrimonio distrutto

Advertisement

Carlo Conti oltre ad avere alle spalle una lunga carriera, annovera anche una vita sentimentale molto movimentata, legata alla sua fama di scapolo d’oro. Il conduttore Rai, prima di diventare una delle punte di diamante nel mondo della televisione aveva intrapreso un’altra strada: ha rinunciato ad un posto in banca, per assecondare la sua passione per la musica.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha mentito a tutti: la rabbia di Maria De Filippi

I suoi esordi infatti lo vedono vestire i panni di dj per diverse radio, sognando di poter lavorare nel mondo della musica ha avuto modo di collaborare con varie radio: Lady Radio, Radio Firenze, Rai Radio 2. Poi sulla strada di Carlo Conti è spuntata una svolta, che lo ha portato in tv negli anni Ottanta, e da allora il suo cammino è proseguito sul piccolo schermo.

Carlo Conti, il tradimento che ha messo in pericolo il suo matrimonio

Advertisement

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Conti ha dovuto affrontare sin da piccolo dei gravi lutti: ha perso suo padre quando aveva solo un anno per un tumore ai polmoni. Da adulto ha poi perso anche sua madre, che è venuta a mancare nel 2002 a causa di un infarto.

La sua vita sentimentale è stata invece molto movimentata: il presentatore fiorentino oggi sposato con la costumista Francesca Vaccaro ha alle spalle diverse storie e relazioni, che hanno animato per anni la cronaca rosa. Carlo Conti ha rivelato di aver trovato l’amore grazie a Francesca con cui si è sposato nel 2012, e che due anni dopo l’ha reso padre di suo figlio Matteo. Si vocifera però che ci sia uno scheletro nell’armadio: la coppia ha dovuto superare un periodo difficile legato ad un tradimento inaspettato che ha rovinato l’armonia familiare.

showgirl Roberta Morise

Leggi anche: Brutto incidente per Iva Zanicchi: dopo una scivolata finisce in ospedale per un infortunio al piede. “Fa molto male”, rivela sui social la cantante

Advertisement

Pare che il conduttore Rai abbia tradito la moglie con la showgirl Roberta Morise: i beninformati hanno svelato che i due avevano intenzione di uscire allo scoperto ma poi si sono lasciati a causa di diversi motivi tra cui i 25 anni di differenza. Dopo questo epilogo pare che il conduttore abbia fatto mea culpa chiedendo perdono a sua moglie, dopo questo periodo di crisi pare che la coppia sia riuscita a ritrovato l’armonia e la serenità.

CONDIVIDI ☞