Advertisement

Carlo Cracco nella bufera, il prezzo del suo panettone artigianale è una pura follia

Advertisement

Carlo Cracco ha scatenato nuove polemiche per via del suo panettone artigianale proposto per il prossimo Natale. Il noto chef vicentino ha ideato una nuova ricetta del dolce d’eccellenza del periodo natalizio proponendo una versione più gourmet, che lo ha reso un super panettone a base di ingredienti selezionati e ricercati quali: canditi di arancia, uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar. Ma il prodotto è stato anche reso esteticamente accattivante grazie ad un’elegante latta verde dal design sofisticato e dal prezzo deluxe di 48 euro.

Per quanto riguarda gli ingredienti, nella ricetta messa a punto dal noto chef si rintracciano oltre a quelli basici e comuni ad ogni panettone artigianale in vendita, anche delle chicche gastronomiche che portano la firma del noto chef quali ad esempio: uva sultanina, scorze d’arancia e cedro, crema pasticcera, bacche di vaniglia, miele d’acacia.

Il Super panettone artigianale di Carlo Cracco

Il SUPER panettone di Carlo Cracco in vendita presso lo shop online dello chef ed al Café in Galleria Vittorio Emanuele II, è realizzato con lievitazione naturale ma è anche  disponibile in diverse versioni: albicocca e cioccolato fondente così come nella declinazione al pistacchio siciliano e canditi ad un prezzo di 50 euro; a queste varianti si aggiunge la variante alla frutta “panciliegia”, in vendita al prezzo di 48 euro.

Carlo Cracco panettone

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, la brutta notizia per migliaia di famiglie: la decisione del Governo Meloni è irrevocabile

Ma per questo Natale il famoso chef ed ex giudice di MasterChef propone anche il suo pandoro speciale, il cui costo ammonta ai 40 euro, in tal caso si tratta di una novità assoluta di quest’anno. Ma le sorprese per i clienti non finiscono qui, visto che Cracco ha promosso anche un’offerta speciale che consiste nella possibilità di abbinare al SUPER panettone anche una bottiglia a scelta di liquore tra: amaro, limoncello e gin, ad un prezzo compreso in un listino prezzo da 85 euro ai 102 euro.

Leggi anche: I biscotti dei supermercati sono pericolosi per la salute? lo sconcertante risultato dei test

CONDIVIDI ☞