Dopo che si sono spente le luci del GF Vip, una delle protagoniste, forse la meno nota, Carlotta Dell’Isola ha rivelato la grande delusione legata alla sua avventura nel reality dedicato ai vipponi.
L’ex gieffina, che è entrata nella Casa di Cinecittà quando il reality era già in corso da qualche mese, è rimasta in gara solo per pochi giorni facendo da comparsa.
La sua partecipazione anonima al reality ha deluso le aspettative come confermano alcune dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini.
Il conduttore e direttore di Chi ha reso note alcune opinioni sui protagonisti della quinta edizione del GF Vip.
Così ha confidato di aver fatto il tifo per Pierpaolo Pretelli, inoltre Signorini ha rivelato di essere rimasto negativamente sorpreso dalla partecipazione al GF Vip di Carlotta Dell’Isola, accusata di essere stata una delusione.
Dopo questo commento di disapprovazione, e dopo aver raccolto da più fronti critiche per la sua partecipazione alquanto anonima al reality, Carlotta ha voluto rispondere.
Così l’ex gieffina direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale ha preso la parola per sfogarsi.
Nel suo lungo post comparso sui social si legge:
“Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare:
‘Carlotta non è un robot, è una persona perbene, educata, amicona. Una ragazza abituata a chiedere permesso e per favore”.
Nel proseguo del suo contenuto social, Carlotta Dell’Isola si è rivolta proprio a Signorini per esprimere il suo parere personale:
“Ho rispetto delle persone più grandi di età e nei confronti dei padroni di casa perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi quella non è casa tua, io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.
Sì, me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questa: piaccia o non piaccia. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui”.
Così in risposta alle critiche del conduttore del GF Vip, l’ex gieffina ha chiamato in causa la sua autenticità, ribadendo di essere stata se stessa dentro la Casa: “50% esaurita che non pensa ma agisce e un 50% riflessiva e perbene”.
This post was last modified on 11 Marzo 2021 13:57
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…