Advertisement

Carlotta Mantovan, nuova vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi: dal buio del lutto al sorriso ritrovato

Advertisement

La scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo del 2018 a soli 60 anni, ha sconvolto il mondo dello spettacolo lasciando un grande vuoto in tv, nella vita di Carlotta Mantovan ed in quella della piccola Stella, che all’epoca della morte del padre aveva appena cinque anni. Fabrizio e Carlotta dopo un incontro galeotto a Miss Italia nel 2002 si sono sposati nel 2014, un anno dopo la nascita della loro bambina.

I colleghi e gli amici del popolare conduttore Rai si sono stretti attorno alla Mantovan che è tornata gradualmente alla normalità, ritagliandosi anche dello spazio in tv. Tutto ha avuto inizio grazie anche ad una grande amica di Frizzi: Antonella Clerici, che ricorda spesso con il magone in gola la scomparsa del conduttore romano. La Clerici al timone del remake Portobello, si è fatta affiancare nella conduzione proprio da Carlotta. Ma tra le due il rapporto è molto intimo: spesso sui social appaiono insieme con le loro figlie, a conferma del fatto che il loro legame e molto stretto.

Carlotta Mantovan la nuova vita

Carlotta Mantovan la nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi anche la Rai ha dimostrato la propria vicinanza a Carlotta Mantovan chiamandola a condurre Tutta salute, programma in onda su Rai 3, dopo solo 5 mesi dalla scomparsa del presentatore romano. Una prova che la Mantovan ha affrontato con successo avvalendosi della preziosa collaborazione del dottor Pier Luigi Spada e di Michele Mirabella.

Leggi anche: George Clooney, finalmente svelata la verità: ecco perché è finita con Elisabetta Canalis

Per quanto riguarda il privato, la vedova di Frizzi ha prontamente smentito in questi anni le presunte relazioni che il gossip le ha attribuito, ammettendo che il suo cuore non è ancora guarito, consapevole anche che il grande amore provato per il marito è difficile da ritrovare. Ma grazie all’amore per la figlia ed all’affetto del pubblico è riuscita a ritrovare il sorriso ritornando gradualmente alla normalità, circondandosi di amici e di cavalli, che sono una sua grande passione.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Morgan non trova ancora pace: ”Ho vinto io”, poi attacca pesantemente la giuria

CONDIVIDI ☞