Carmen Di Pietro dopo l’Isola dei Famosi protagonista di un famoso programma: “Ecco dove la vedremo”

Advertisement

Carmen Di Pietro dopo aver archiviato la sua seconda volta all’Isola dei Famosi potrebbe presto mettersi in gioco con una nuova occasione professionale: questo rivelano le recenti indiscrezioni sull’esplosiva showgirl. In Honduras l’ex naufraga ha avuto modo di mostrare le sue qualità evidenziando un lato di sé quasi del tutto inedito: quello di mamma attenta e protettiva, forse un po’ troppo.

Malgrado la voglia di indipendenza da parte di suo figlio Alessandro Iannoni, la Di Pietro ha costruito un bel rapporto con i suoi figli di cui è molto orgogliosa. Qualcuno in rete vorrebbe vedere i due insieme protagonisti di un format sui social, ma per adesso pare che le prime proposte di lavoro ci siano già state.

Si mormora infatti che Carmen Di Pietro abbia in cantiere un nuovo progetto di lavoro dopo l’Isola dei Famosi, una bella soddisfazione per lei dopo aver affrontato in prima linea la sua esperienza in Honduras, diventando dapprima il bersaglio del gruppo che l’ha mandata più volte in nomination quando era in coppia con il figlio, per poi diventare una figura di riferimento per molti naufraghi.

Carmen Di Pietro, nuova proposta di lavoro dopo l’Isola dei Famosi

Advertisement

Anche se dopo il ritorno a casa, Carmen Di Pietro ha detto che per il momento penserà solo a riposarsi, dopo aver passato 99 giorni in Honduras, in modo da ritornare alle sue passate abitudini, la showgirl lucana potrebbe presto tornare in tv.

Questo rivelano delle recenti indiscrezioni che da qualche giorno hanno iniziato a serpeggiare su di lei, la nebbia è ancora molto fitta e non vi è al momento uno scenario chiaro sul futuro professionale dell’ex naufraga. Qualcuno ha azzardato una pista alquanto avventata, secondo la quale la Di Pietro potrebbe diventare l’inviata speciale dell’Isola dei Famosi spagnola, la versione Supervivientes.

Carmen Di Pietro dopo Isola dei Famosi

Leggi anche: Mercedesz Henger sta male, la confessione dell’ex naufraga: “Ho cercato di nasconderlo ma non ci sono riuscita”

Advertisement

Dopo due esperienze da naufraga, Carmen Di Pietro ha ammesso di voler sperimentare altro e che le piacerebbe un giorno diventare inviata: “Come inviata sì, come concorrente mi sa che per qualche anno devo mettermi in pausa”. Il web è comunque convinto che rivedrà presto in tv la showgirl lucana che con la sua spontaneità ed i suoi lapsus riesce sempre a strappare un sorriso.

Leggi anche: Marialaura De Vitis sbotta contro Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi: “Dovete sapere tutti quelli che mi ha fatto”

CONDIVIDI ☞