Advertisement

Carmen Di Pietro, la drammatica confessione dopo l’Isola dei Famosi: “Non ce la faccio più! Distrutta e ossessionata”

Advertisement

Carmen Di Pietro ha fatto parlare molto di sé per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, il fortunato reality condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, una volta spenti i riflettori della trasmissione e terminata l’esperienza di sopravvivenza in Honduras, Carmen Di Pietro ha dovuto fare i conti con la sua mente. La VIP si é resa conto quasi subito, ritornata al suo quotidiano, di un’anomalia nel proprio comportamento, derivante, presumibilmente, dall’esperienza vissuta in Honduras.

Lì Carmen ha dovuto fare i conti con la mancanza di cibo e l’assenza dei comfort a cui noi tutti siamo abituati. Ciò l’ha portata ad assumere un atteggiamento piuttosto strano che non é sfuggito nemmeno alla sua famiglia. Tuttavia, la Di Pietro non si é pentita di aver partecipato al reality.

Cosa é successo alla showgirl, una volta ritornata a casa? É cambiato, in primis, il suo rapporto con il cibo, in quanto Carmen continua ad avvertire la necessità di non farsi mai mancare qualche snack, soprattutto quando esce. Non a caso, é solita portare con sé diverse provviste alimentari; ma non é tutto, in quanto la Di Pietro ha ammesso di soffrire di alcuni disturbi notturni. 

Carmen Di Pietro: ”Dopo l”Isola’, preferisco dormire per terra…”

Carmen Di Pietro ha dichiarato di essere, ormai, ossessionata dal cibo; in mancanza, la showgirl va in panico, per cui continua a portare con sé scorte di crackers, noccioline e frutta secca, per ovviare a tale inconveniente. Inoltre, in conseguenza di ciò, l’ex naufraga ha rinunciato anche a viaggiare in aereo, preferendo di gran lunga l’auto, per poter portare con sé una borsa con la spesa alimentare. Qualora il disagio non dovesse risolversi, Carmen si é detta pronta a rivolgersi ad uno psicologo, anche perché, acquistando sempre il doppio di pasta e parmigiano, sta gravando pesantemente sul bilancio economico familiare. 

Carmen Di Pietro dopo Isola

Novantanove sono stati i giorni trascorsi da Carmen Di Pietro in Honduras, un’esperienza che l’ha profondamente segnata, ma che rifarebbe ugualmente. Inoltre, la Di Pietro ha confessato di non riuscire a dormire distesa sul letto, preferendo accomodarsi per terra, su un tappeto o un asciugamani. In pratica, l’ex naufraga non sembra più a proprio agio a contatto con le comodità, riproducendo, nella sua psiche, le condizioni avverse dell’avventura vissuta in Honduras. 

”Mi sono data tempo un mese ma, se non ce la farò, mi rivolgerò ad uno psicologo…”, ha assicurato Carmen Di Pietro spiegando: Anche i miei figli si stupiscono del fatto che non riesca più a dormire sul letto, rifiutando le comodità, e che io faccia sei piani di scale pur di prendere un pacchetto di cracker”, ha confessato Carmen, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Nonostante tali inconvenienti, ai quali cercherà di porre rimedio, la Di Pietro non ha rinnegato nulla dell’esperienza vissuta in Honduras, una ”lotta” per la sopravvivenza che l’ha spinta a guardare nel profondo di se stessa. 

Leggi anche: La Regina Elisabetta é morta: aveva 96 anni, Carlo é il nuovo Re d’Inghilterra

CONDIVIDI ☞