Carmen Russo con suo marito Enzo Paolo Turchi hanno pensato per loro figlia Maria un piano simile a quello programmato da William e Kate per responsabilizzare il principe George. I due bambini accomunati dallo stesso anno di nascita sono alle prese con lo stesso progetto per loro voluto dai rispettivi genitori con lo scopo di acquisire un maggior senso di responsabilità. Così se il futuro re d’Inghilterra si dovrà impegnare per tutta l’estate nel portare a termine diverse mansioni in una fattoria, l’erede della showgirl italiana dovrà ugualmente impegnarsi a prendersi cura dei suoi animali domestici.
Con orgoglio materno, al settimanale Di Più, Carmen Russo ha infatti rivelato: “Abbiamo insegnato a Maria a essere responsabile degli animali che abbiamo in casa, proprio come George. Il compito di Maria è quello di cambiare quattro volte al giorno le ciotole d’acqua e preparare la pappa per tutti. Da qualche settimana, poi, abbiamo un nuovo arrivato, il piccolo Max, un Chihuahua esclusivamente suo, e in questo caso è lei a badare a tutto”.
Come i duchi di Cambridge anche la showgirl italiana mira a rendere sua figlia più indipendente e matura anche se è ancora una bambina di nove anni. Ma piuttosto che trarre ispirazione in quanto programmato per il piccolo George da mamma Kate e papà William, Carmen Russo ha tratto esempio dal proprio vissuto. Infatti la showgirl è nata da due genitori impegnati, il padre era un poliziotto e la madre una cassiera, così spesso lei aiutava in casa per mettere in ordine e preparare da mangiare.
Per quanto riguarda invece la decisione dei duchi di Cambridge, hanno indirizzato il loro primogenito verso il lavoro estivo, unendo svago a dei compiti di responsabilità, visto che prendersi cura degli animali di una fattoria richiede impegno costante. Anche se in vacanza in campagna con tutta la famiglia presso la proprietà di Anmer Hall, il principe George deve prendersi cura degli animali provvedendo a dar loro da mangiare.
Per i loro figli, Kate e William hanno le idee chiare e non perdono occasione per vivere tutti insieme momenti in mezzo alla natura, e pare che George, Charlotte e Louis apprezzino molto il contatto con il verde lontano dal grigiore dei palazzi londinesi. Per garantire ai tre bambini un’atmosfera più tranquilla ed una maggiore riservatezza, pare che Kate Middleton e William vogliano lasciare Londra per liberarsi dalla prigione di Kensigton Palace, e trasferirsi in una delle tenute Windsor con lo scopo anche di stare più vicini ai genitori della Middleton, Michael e Carole.
Leggi anche: Giucas Casella, il retroscena spiazzante sulla famosa cantante: “È stata il mio primo amore”, fan senza parole
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…