Carmen Russo madre per la seconda volta: “Non giudicatemi” e confessa il suo grande desiderio di maternità

Advertisement

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più amate dal grande pubblico. Nonostante sia passato il momento d’oro delle loro esibizioni, Carmen è tornata sotto i riflettori qualche ha anno fa.

Il motivo lo ricordate? È diventata mamma a 50 anni compiuti. Per la precisione dopo aver festeggiato le 53 primavere. In una recente intervista Carmen Russo ha dichiarato : “Per me è stato il più grande successo della mia vita, della mia carriera, di tutto, della mia storia d’amore”.

Carmen Russo madre per la seconda volta

Carmen Russo parla della maternità

Advertisement

Leggi anche: Carmen Russo confessa: “Niente baci e rapporti con Enzo Paolo Turchi, ho troppa paura del Coronavirus”

La ballerina e showgirl ha confidato che l’idea della maternità è nata ben prima, ma che per arrivare ad abbracciare la tanto desiderata Maria ci è voluto del tempo. “Io non mi sono svegliata una mattina a 50 anni e volevo un figlio, ho iniziato che avevo 42 anni a sottopormi ad una serie di cure che sono durate anni. 

Ti dirò, ha sostenuto Carmen Russo in diverse interviste, che lo rifarei immediatamente, la mia vita potrebbe essere uno spot per sostenere la maternità in età over.”

La gioia della maternità è qualcosa che ogni donna deve poter vivere, anche se è la stessa protagonista a sostenere che sarebbe meglio pensarci qualche anno prima. “Io dico che è meglio fare i figli da giovani, è giusto così ma ci possono essere delle eccezioni, donne come me non debbano privarsi di diventare mamma.”

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camen Russo (@carmen_russoreal)

Le critiche dei benpensanti

Ovviamente sono state tante le voci contrarie e le critiche alla scelta di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. . La coppia ha sempre cercato di evitarle, sostenendo che la scelta non è stata un puro atto di egoismo, bensì la ricerca di un traguardo comune.

“Non giudicatemi, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio “ ha sempre affermato la showgirl. “Ci possono essere delle eccezioni, ripete sempre Carmen Russo, in modo che delle donne come me non si possano privare di diventare mamme”.

CONDIVIDI ☞