Carolina Marconi, attrice di origine venezuelana, nota anche per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, di recente ha dovuto affrontare un tumore al seno, malattia a cui ha risposto con coraggio e determinazione, fino ad arrivare all’ultima chemio.
Carolina sta finalmente per riprendersi la sua quotidianità, recuperando lentamente le forze, dopo aver superato un periodo che l’ha messa a dura prova dal punto di vista fisico ed emotivo. Una mammografia di controllo per la Marconi, “guerriera” infaticabile Ritornare alla vita, per Carolina, é tutt’altro che facile.
A breve le verrà tolto il pic port al braccio e dovrà sottoporsi ad una mammografia di controllo, dopo essere stata operata al seno nei mesi scorsi. L’attrice non ha rinunciato ad informare i fan sul suo stato di salute, aggiornandoli sui social, in particolare sul suo faticoso ma incessante recupero.
Ritornare allo sport é segno della grande voglia di vivere di Carolina Marconi L’ex Gieffina ha provato anche ad allenarsi per tornare in forma dopo la malattia che ha messo a dura prova il suo corpo, al quale ha cercato, poi, di dare tutto il tempo necessario per riprendersi, senza imprudenti forzature. La voglia di fare di Carolina è emersa in tutta la sua forza, permettendole di resistere fino all’ultima chemio. L’amore per la vita non le ha consentito di deporre le “armi” prima di aver raggiunto il traguardo.
Come è iniziato il calvario di Carolina Marconi Tutto è cominciato quando la donna, nella speranza di diventare madre, con l’appoggio del compagno Alessandro Tulli, che non l’ha mai abbandonata nei periodi più difficili, si è sottoposta ad alcuni controlli di routine che le hanno svelato l’altroce verità della malattia.
Nulla le avrebbe fatto presagire la comparsa di un tumore al seno prima di quel momento. Il desiderio profondo di diventare madre nonostante le difficoltà Nella Marconi é molto forte il desiderio di maternità, al punto da volerlo realizzare ad ogni costo, persino mediante adozione, se necessario. L’ex Gieffina è diventata anche un esempio per altre donne che le danno coraggio e le chiedono consigli, accompagnandola moralmente ad un passo dal traguardo in una battaglia che lascia in piedi i più forti.
This post was last modified on 30 Novembre 2021 18:24
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…