x

Advertisement

Carolina Marconi, la malattia è tornata: “La tac ha rivelato qualcosa al fegato”

Advertisement

Carolina Marconi dopo la partecipazione al Grande Fratello è tornata a parlare delle sue condizioni di salute dopo un dettaglio sospetto rilevato da un esame, così l’ex gieffina ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un aggiornamento riguardo alla sua salute. Dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore alla mammella, Carolina ha rivelato che durante gli esami di controllo periodici è stato riscontrato qualcosa di anomalo, e così ha deciso di rendere partecipi i suoi fan che durante la sua lotta contro il contro le sono sempre stati accanto virtualmente.

Carolina Marconi nell’aggiornare sulla sua salute ha manifestato senza remore le sue paure: “Buongiorno amici ho pensato molto prima di condividere questo aggiornamento con voi. Anche se i risultati della mammografia e dell’ecografia sono stati positivi, la tac ha rivelato qualcosa al fegato. Ora dovrò sottopormi ad un’ulteriore risonanza magnetica per capire meglio di cosa si tratta”.

Carolina Marconi aggiorna i fan sulla salute

Nel proseguo del suo lungo post ha poi descritto la sua reazione quando l’oncologo l’ha contattata per informarla della necessità di ulteriori controlli: “Le mie gambe tremavano e il mio cuore batteva forte. In quel momento, tutto ciò che stavo facendo ha perso di significato”.

Carolina Marconi

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano furiosa si sfoga senza freni: “Faccio la parrucchiera, non faccio la… “

L’ex gieffina nonostante l’ansia e la paura ha deciso di affrontare questo periodo con positività e determinazione. “Le mie paure non devono dominare la mia mente. Ora mi concentro sul mio benessere, sul lavoro, sulla pittura e sul prendersi cura della mia casa e del giardino. Non voglio passare il mio tempo a preoccuparmi o a piangere”. Infine, Carolina Marconi ha voluto condividere il suo stato d’animo con il suo seguito social per offrire sostegno a chiunque stia attraversando una situazione simile. “Condivido tutto questo con voi nella speranza di dare forza e far sentire meno soli coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni”.

Leggi anche: Fedez preoccupa i fan dopo la prima di X Factor: “Si vede che sta male”

CONDIVIDI ☞