Advertisement

Carolina Stramare massacra Giorgia Soleri, il duro affondo social: “Fai schifo come essere umano”

Advertisement

I commenti sui social di Giorgia Soleri dopo la morte di Silvio Berlusconi, hanno reso l’influencer bersaglio di dure critiche e tra le voci che si sono sollevate contro di lei si è fatta sentire quella di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia 2019, vincitrice della 80esima edizione del concorso di bellezza ha reso nota su Instagram una conversazione WhatsApp tra Giorgia Soleri e Barbara Prezia, la modella che con la Stramare ha partecipato a Pechino Express.

Nello scambio di battute tra le due, l’ex fidanzata di Damiano David ha scritto alla modella de influencer di origini albanesi e greche: “Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita!”.

Carolina Stramare agguerrita contro Giorgia Soleri

Carolina Stramare contro Giorgia Soleri

Per tutta risposta Carolina Stramare ha deciso di scagliarsi contro di lei pubblicamente: “Giorgia Soleri, in arte attivista, femminista, fidanzata Maneskin e palle varie un mese fa”. L’ex Miss Italia non si è fatta scrupoli nel pubblicare la chat incriminata per poi passare ad una stoccata contro la Soleri, abbandonando ogni remora l’ha attaccata: “Giorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore. Quindi quale miglior risposta se non la tua. ‘Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.’ Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano, cit”.

Leggi anche: L’ultima foto di Elodie su Instagram diventa virale: ecco perché

Non paga dell’invettiva dal tono severo e forse ancora in preda al fervore del momento, Carolina Stramare ha pubblicato sui social un’altra storia suonata come una frecciatina velenosa e non troppo velata contro la Soleri, visto che è tornata alla carica puntando su un piglio polemico: “Peggio della gente cattiva c’è quella che finge di essere buona”.

Leggi anche: Il mistero della morte di Liliana Resinovich: nuove ipotesi emergono

CONDIVIDI ☞