x

Advertisement

Carolyn Smith: le ultime notizie sulla battaglia contro il tumore

Advertisement

Carolyn Smith, nota figura pubblica e giurata di Ballando con le stelle, continua la sua battaglia contro il tumore. Dopo averlo sconfitto una volta, il tumore è purtroppo tornato a marzo. Smith, che è stata assente dai social media per un po’ di tempo, ha recentemente pubblicato un video dall’ospedale, rivelando momenti di grande sconforto che sta cercando di superare.

La lotta contro il tumore non è solo una sfida fisica per Smith, ma anche una prova psicologica. Il suo recente messaggio dall’ospedale ha commosso molti, compresi alcuni personaggi famosi che hanno espresso il loro sostegno. Smith ha condiviso le sue riflessioni e aggiornamenti sulla sua salute sul social network Instagram.

Carolyn Smith

La Lotta di Carolyn Smith: Nuovi Cicli di Chemioterapia e il Sostegno della Comunità

Smith ha iniziato un nuovo ciclo di chemioterapia, sperando di sconfiggere definitivamente il tumore. Ha condiviso con i suoi fan: “Da un po’ di tempo non posto il mio spa day per un semplice motivo. Non mi sentivo di farlo perché non è stato il miglior periodo della mia vita, avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’. Riflettere tanto delle mie fragilità, a volte devi toccare il fondo per rilanciarti e ripartire con nuove idee e nuova energia”.

Nonostante i momenti di dubbio, Smith è determinata a combattere più che mai. Ha rivelato che ha dovuto superare la stanchezza e le voci interne che la spingevano a mollare. Durante l’estate, si sta prendendo del tempo per sé, mangiando bene, facendo esercizio quotidiano e trascorrendo del tempo di qualità con la sua famiglia. Ha in programma due viaggi di lavoro, uno a Parigi e l’altro a Londra, prima di tornare a Padova e Roma per la chemioterapia.

Smith ha anche condiviso che non può più sottoporsi a interventi chirurgici o radioterapia. L’unica opzione di trattamento rimasta è la chemioterapia con un nuovo farmaco, che potrebbe eliminare il tumore ma è più tossico. Molti, tra cui Paolo Conticini, Rossella Brescia e Samanta Togni, hanno mostrato il loro sostegno postando cuori rossi.

CONDIVIDI ☞