Advertisement

Carolyn Smith, terza recidiva del tumore: ”Ho pianto nel tagliarmi i capelli”, il dramma commuove il web

Advertisement

Carolyn Smith, ospite nel salotto di Bruno Vespa a Cinque Minuti, ha fatto una toccante rivelazione sul ritorno, per la terza volta, del tumore, contro il quale sta combattendo da anni. Il volto noto di Ballando con le Stelle ha voluto condividere le sensazioni relative al momento difficile che sta vivendo e che la vede, ancora una volta, come un’infaticabile guerriera. Carolyn ha compiuto un gesto che ha commosso il popolo del web.

L’ex ballerina fatto un confronto con le scorse volte in cui si é presentato il male, dicendo di averlo affrontato in maniera più inconsapevole rispetto ad ora. Non é facile, per la presidente della giuria di Ballando, prendere atto della battaglia per la vita che si prepara ad affrontare. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era nel 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi, fino poi arrivare ad oggi…”, ha affermato Carolyn Smith.

Quest’ultima non dovrà affrontare tutto da sola, ma con il valido supporto di Tino Michielotto, suo marito, a proposito del quale ha detto: ”Lui non mi lascia mai, é sempre con me ed ha anche più paura di me, ma mi aiuta tanto”. Insomma, la Smith ha sicuramente il vantaggio di avere al suo fianco un uomo che non le lascerà mai la mano durante l’accidentato percorso che l’aspetta. Affrontando, per la terza volta, il male in maniera più consapevole, Carolyn ha deciso di compiere un gesto che ha commosso tutti. 

Carolyn Smith racconta il suo dramma: ”Il male é ritornato per la terza volta”, poi compie un gesto che commuove

Carolyn Smith ha raccontato di aver voluto prendere la situazione di petto, compiendo un gesto molto significativo: ”Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli…”. Le parole della giurata di Ballando hanno toccato nel profondo l’animo di alcuni utenti del web che le hanno augurato di guarire presto ed uscire, ancora una volta, vincitrice dalla battaglia per la vita. 

Carolyn Smith confessa tumore

Ho imparato a dare valore al tempo…”, ha ammesso la Smith, pronta a non lasciarsi abbattere dalle circostanze, facendo spazio alla speranza. Non a caso, Carolyn ha affermato: ”Spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò, ci possano essere presto dei risultati positivi…”. 

”Stamattina, mentre mi tagliavano i capelli, ero davvero dispiaciuta, perché io aspetto da tanto le parole: ‘Finalmente é finita’…”, ha dichiarato il volto noto della TV, ammettendo: ”Accettare il fatto che il cancro fosse tornato é stato difficile. Forse le prime due volte ero più ‘incosciente’, mentre adesso so cosa devo affrontare”. Non resta che augurarle di uscire presto dal tunnel.

Leggi anche: Lorenza Izzo ha sposato la compagna: abiti e cerimonia da sogno per le due spose

CONDIVIDI ☞