Dramma in casa Totti, la brutta notizia spezza il cuore del figlio Cristian: “È sparito nel nulla”

Advertisement

In casa Totti si è registrata una misteriosa sparizione: il cane che Noemi Bocchi ha regalato a suo figlio Cristian, secondo quanto riferito dal portale Dagospia, è scomparso. Pare che dallo scorso 6 novembre il cucciolo di bulldog francese regalato dall’attuale compagna del Pupone al suo primogenito sia scomparso: un giallo che fa ipotizzare degli scenari controversi.

Una sparizione che ha fatto pensare ad un legame diretto con la battaglia legale tra i due ex come ha riportato Dagospia: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”.

Misteriosa sparizione in casa Totti, brutta notizia per suo figlio Cristian

La recente scomparsa del cucciolo regalato da Noemi al primogenito del Pupone, per il suo 17esimo compleanno è apparsa come una sorta di ripicca visto che il regalo è stato accolto con grande entusiasmo dal primogenito del Pupone, che lo ha presentato suoi social condividendo un post su Instagram: “Benvenuto Tyson”, a cui ha allegato una foto mentre abbraccia il cucciolo. Un regalo gradito che Noemi ha consegnato lo scorso 6 novembre in occasione del compleanno del figlio di Totti, festeggiato in un locale a Santa Severa.

Advertisement

Tyson cane Noemi Bocchi

Leggi anche: Madonna, le immagini choc della cantante terrorizzano i fan: “Aiutatela! È irriconoscibile”

A parte la misteriosa scomparsa del cane da casa, il fatto che Noemi Bocchi abbia deciso di fare un regalo simile al primogenito della Blasi segnala che il rapporto con i figli del Pupone sia diventato alquanto intimo, e che sia stata accolta di buon grado, come i suoi figli, in quella che si delinea come una moderna famiglia allargata. Secondo l’indiscrezione condivisa da Dagospia si potrebbe ipotizzare lo zampino di Ilary Blasi, che potrebbe non aver gradito il regalo, dal momento che in casa ha due gatti sphynx, Donna Paola ed Alfio.

Leggi anche: Tommaso Zorzi, il messaggio dall’ospedale preoccupa i fan: “Vorrei che la morfina non finisse mai”

Advertisement
CONDIVIDI ☞