Caterina Balivo sempre più social che televisiva, si è resa protagonista di uno sfogo contro chi ha preso di mira suo marito Guido Maria Brera, condividendo un contenuto Instagram a metà tra il polemico e l’ironico. La conduttrice campana ha infatti condiviso tra le sue IG Stories un video con protagonista il marito, dopo essersi goduta una cena con lui. Nelle sue storie la conduttrice Rai si è sfogata contro chi ha ironizzato sulla capigliatura troppo scura del marito, che ha fatto sospettare che si tratti di un artificio.
“Mio marito non si tinge i capelli!” – questa la risposta che la Balivo ha indirizzato agli utenti che hanno preso di mira il manager finanziario accusandolo di ricorrere alla tintura per coprire i capelli bianchi. Il suo contenuto social è stato una vera e propria frecciatina contro chi ha firmato dei commenti sui capelli ritoccati di Brera. “Finita la cena con il mio amore… Su Twitter ci sono commenti che di lui dicono ‘nero di seppia’, ossia che si tinge i capelli. I suoi capelli, mi spiace dirlo, a 52 anni, non sono tinti: sono tanti e non sono tinti!” – la Balivo si è lasciata andare ad uno sfogo contro gli odiatori del web mostrando la chioma del marito.
Sempre sui social la conduttrice ha proseguito il suo intervento per sottolineare, come ha poi ribadito da Guido Maria Brera, che ha tanti capelli bianchi, e ci ha anche tenuto a mostrarli mettendo le mani nella folta chioma di Guido Maria Brera. Con orgoglio ha rivolto un’invettiva contro chi ha definito i capelli di suo marito ritoccati affermando: “A chi dice che sono tinti, rassegnatevi perché mio marito c’ha pure i capelli belli, che vi devo di’?”.
Ma oltre a questo contenuto social dal tono mordace, la conduttrice campana è tornata sull’argomento sottolineando di essere rimasta particolarmente delusa per le insinuazioni del web e per screditare i commenti più astiosi degli internauti, ha condiviso su Instagram un fermo immagine di suo marito ospite della trasmissione televisiva de La7, Otto e Mezzo su cui ha sovrapposto la scritta: “Stop fake news”. La Balivo si è proprio legata al dito le critiche contro Guido Maria Brera, che ha voluto difendere a spada tratta con una serie di interventi social infervorati.
This post was last modified on 8 Aprile 2022 9:02
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…