È il sito “Le Parisien” il primo a riportare la notizia. Catherine Deneuve colta da un malore. L’attrice è stata ricoverata in un ospedale della capitale francese nella notte. E sono ore di paura per la sua famiglia, gli amici, per il suo pubblico.
La Deneuve, che ha 76 anni, è grave e il suo stato di salute richiede approfondimenti seri, riporta sempre il quotidiano.
La notizie si rincorre ormai da ore e in tanti sono in attesa di conoscere le reali condizioni di salute della Deneuve. Ancora pochi i dettagli per il momento, ma tutte le testate più importanti riportano lo stesso, preoccupante annuncio: è grave.
Forse la troppa stanchezza, gli impegni pressanti, la sua agenda sempre piena di appuntamenti, la cause del suo malore. Attualmente Catherine Deneuve è impegnata sul set del film Emmanuel Bercot, ‘De son vivant’, con Benoît Magimel.
Attrice amata in tutto il mondo, di recente l’abbiamo ammirata al Festival del Cinema di Venezia. Al fianco di Juliette Binoche, presentava l’opera “La Verità”.
Affascinante come sempre, è stata applaudita anche per quella sua algida bellezza che il tempo non sfiora se non rendendola negli anni, ancora più magnetica.
La carriera di Catherine Deneuve è ricca di riconoscimenti importanti. Un Orso d’Argento al Festival di Berlino, due premi Cesar, un David di Donatello, la candidatura come Miglior Attrice Protagonista nel 1992 per il suo ruolo nel film “Indocina“.
Questi solo alcuni dei premi ricevuti e che l’hanno consacrata una delle attrici più influenti nel panorama del cinema europeo. E una delle più amate dal pubblico naturalmente. Pubblico che ora attende con il fiato sospeso gli aggiornamenti sulle condizioni di Catherine.
Ambasciatrice dell’UNESCO, Catherine Deneuve ha sempre profuso il suo impegno sociale.
Il malore che ha colto l’attrice è giunto inaspettato e tutti sono in attesa dei comunicati che possano rassicurare sul suo stato di salute.
Forza Catherine, ti attendiamo!
Non perdete:
This post was last modified on 6 Novembre 2019 15:04
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…