Nella puntata augurale di C’è posta per te ancora una volta è stato chiamato come special guest Can Yaman che ha presenziato l’inizio della nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi. L’attore turco nella sua versione più savage con capelli lunghi sciolti e barba folta, che attualmente è impegnato sul set nella serie storica per Disney, dal titolo El Turco, è stata la “sorpresa” voluta dal signor Giuseppe per la moglie Francesca.
L’uomo si è rivolto a C’è posta per te, perché voleva dare una carezza a sua moglie che si prende cura di lui con grande devozione dopo essere rimasto vittima di un incidente in doccia che gli ha bloccato gli arti inferiori. La signora Francesca oltre a prendersi cura del marito e dei loro 5 figli lavora come farmacista, Can Yaman è l’attore che segue con passione come grande fan.
La sorpresa di Can Yaman ha lasciata incredula la donna che ha ricevuto in omaggio una sua collanina a simboleggiare un legame, ma anche dei giocattoli, il tutto dopo averle dedicato delle parole di stima: “Sei fortissima, complimenti. In questo periodo mi sento solo, magari avessi una persona forte come te e resiliente come te accanto a me. Magari vengo a Salerno, se hai una sorella, con la scusa di prendere una medicina in farmacia…”.
Leggi anche: Barbara D’Urso e la “notte in hotel insieme a Flavio Briatore”, il gossip si infiamma
L’ennesima ospitata da Maria De Filippi del divo turco non è stata gradita da tutti, a parte le fan dell’attore turco diverse voci fuori del coro hanno fatto sapere in rete di essere stufe di vederlo nel popolare people show dove ha preso ormai il posto fisso: si tratta della quarta volta nello studio del popolare programma serale condotto dalla conduttrice Mediaset che sa bene come cavalcare le preferenze del pubblico televisivo.
Il pubblico più critico ha quindi rimproverato alla macchina del people show come anche alla conduttrice pavese di essere quasi scontati con gli ospiti, esortandoli a cambiare, visto che si attendono per quest’edizione altri nomi che sono di casa a C’è posta per te.
Leggi anche: Richard Gere, mito distrutto? Irriconoscibile, ecco com’è oggi
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 9:55
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…