Advertisement

C’è Posta per Te. Christian, la reazione choc a fine puntata: perdona il padre, ma quello che succede dopo è spiazzante

Advertisement

Giovanni si é rivolto a ”C’é posta per te” per recuperare il rapporto con il figlio diciannovenne Christian. Il genitore non ha più incontrato il ragazzo, avendolo visto l’ultima volta quando era tredicenne. In studio si é trovato dinanzi un giovane molto bello, con fisico palestrato, e si é complimentato con lui per essere cresciuto così bene, nonostante la sua mancanza. 

Christian Foderà ha ammesso di aver subito delle ripercussioni emotive per l’assenza di suo padre che lo hanno portato ad essere anche aggressivo, soprattutto a scuola. Tuttavia, il diciannovenne ha dichiarato di aver chiesto aiuto e di essere riuscito a migliorare. La sua non é stata un’adolescenza facile, come ha ammesso lui stesso, volendo in un primo momento escludere Giovannidalla sua vita, perché considerato come un estraneo. 

Giovanni non ha mollato e, grazie alla mediazione di Maria De Filippi ha cercato di aprire un varco nel cuore di Christian. ”Ho perso 19 anni della tua vita, non ne voglio perdere più. Ho un peso addosso che voglio togliermi…”, ha confessato Giovanni, visibilmente commosso. ”La mia infanzia senza un padre non l’ho vissuta bene, é stato terribile. Ricordo che mia madre ha cercato di darmi tutto, a differenza tua. Ricordo ogni festa del papà passata da solo.”, ha risposto Christian Foderà, sfogando tutto il suo malcontento.

Giovanni svela il sacrificio fatto per vedere suo figlio Christian a ”C’é posta per te”

Giovanni ha rivelato, grazie alla mediazione di Maria De Filippi, di aver perso il lavoro, pur di essere presente in studio per recuperare il rapporto con Christian. Quest’ultimo, inizialmente sulle sue, si é sciolto perché colpito dalla grandezza del sacrificio paterno, da cui si evince un amore immenso nei suoi confronti. Il giovane ha deciso, perciò, di aprire la busta per poter riabbracciare Giovanni. Cos’é successo dopo la puntata?

Christian Foderà é diventato subito famoso sui social, al punto tale che il suo profilo é stato letteralmente preso d’assalto da utenti del web che hanno voluto complimentarsi con lui. Il diciannovenne ha conquistato il cuore del pubblico per la sua compostezza e sensibilità. Di lui si sa che vive a Palermo, dove frequenta l’ultimo anno di liceo.

Christian perdona il padre

A Maria De Filippi il giovane ha raccontato di essere fidanzato e di trascorrere le sue giornate tra lo studio e gli allenamenti in palestra, nella speranza di poter diventare un giorno personal trainer. ”Nonostante gli ottimi risultati ottenuti in questi anni, partendo da una condizione fisica estremamente pessima ’52Kg’ questo non é altro che un punto di partenza, ma la mia determinazione e la costanza sono certo che mi porteranno a conquistare un’eccellente physical condition”, ha scritto Christian sui social, lanciando a se stesso un’altra sfida, dopo aver vinto quelle della vita.

Leggi anche: C’è posta per te. Il dramma di Giovanni che chiede aiuto a Maria per farsi perdonare da suo figlio avuto da una relazione extraconiugale

 

CONDIVIDI ☞