C’è posta per te. Gemma Galgani pensa ad una sorpresa di Giorgio Manetti, poi senza freni rivela: “Faccio tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?”

Advertisement

Luciana Littizzetto ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te ha mandato a chiamare Belen Rodriguez, Veronica Peparini, Andreas Muller e Gemma Galgani.

La dama di Uomini e Donne è stata chiamata dalla comica torinese che ha fatto ironia sulle relazioni amorose della 72enne.

Una volta entrata nello studio del popolare people show, Gemma Galgani si è subito scontrata con una piccola delusione, si aspettava infatti una sorpresa di una vecchia fiamma.

Advertisement

Al cospetto di Maria De Filippi, la dama torinese è infatti apparsa scontenta alla vista della Littizzetto, facendo intendere che si aspettava che dietro la busta ci fosse un’altra persona, ma non ha rivelato il nome.

Ma il pubblico da casa ha capito che Gemma sperava di rivedere Giorgio Manetti, con il quale aveva intrapreso una storia dopo il loro incontro nello studio di Uomini e Donne.

Dopo anni di distanza pare che la storica protagonista del dating show di Canale 5 non abbia ancora dimenticato il suo vecchio amore.

Gemma Galgani ce posta per te

Advertisement

Il siparietto tra Luciana Littizzetto e Gemma Galgani a C’è posta per te

Nel corso del faccia a faccia tra Gemma Galgani e Luciana Littizzetto, si è affrontato un argomento scottante: gli amori della sua vita, e non è mancato il riferimento alla frequentazione con Nicola Vivarelli.

Gemma ha così ribadito che la sua età anagrafica non corrisponde al suo spirito, dal momento che si sente ancora giovane e smaniosa di amore.

La dama storica di Uomini e Donne ha anche menzionato le romantiche lettere che ha ricevuto da Nicola, con il quale i rapporti si sono chiusi in modo brusco.

Advertisement

A C’è Posta per Te, la comica sprezzante ha chiesto a Gemma Galgani come fa a mantenersi in forma nonostante la sua età e lei si è lasciata andare ad una confessione piccante svelando:

“Ma guarda io faccio anche tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?”. 

Luciana Littizzetto sbigottita ha replicato alla sua interlocutrice con grande ironia:

“Ma quel tipo lì, ah quella ginnastica lì? Maria ma guarda cosa ti stai crescendo”.

Il siparietto andato in scena durante il people show ha fatto esplodere delle grosse risate in studio.

Poi è stata la volta di Belen Rodriguez che ha rivolto dei complimenti a Gemma Galgani per la sua vitalità, e per aver avuto il coraggio di vivere una relazione con un ragazzo più giovane.

CONDIVIDI ☞