Advertisement

C’è Posta per Te. Giovanna chiede perdono alla figlia che non vede da 10 anni, ma il motivo è sconvolgente: ecco cos’è accaduto

Advertisement

Giovanna non vede la figlia Roberta da dieci anni. La donna ha trovato un compagno con cui convivere ma non dice niente alla figlia che lo scopre e si allontana da sua madre. Quest’ultima ritiene di essere stata una brava madre per 21 anni, avendo aiutato sempre le figlie, in ogni circostanza, e una brava moglie, avendo anche sopportato le angherie della famiglia di suo marito. 

Giovanna, dopo 21 anni, si rende conto di non essere più innamorata ed inizia una relazione extraconiugale, salvo poi ritornare da suo marito, pentita. Quest’ultimo, però, decide di tornare da sua madre, decretando la fine del matrimonio. Giovanna inizia a convivere in gran segreto con il nuovo compagno. 

Roberta, la figlia di Giovanna, ha accettato l’invito di Maria De Filippi, non nascondendo un po’di agitazione. Dopo aver scoperto che si tratta di sua madre, la donna ha ascoltato le parole di quella madre che non vede da dieci anni.

La storia di Roberta

Giovanna non vede la figlia da dieci anni per colpa di uno screzio

”Voglio chiederti perdono per il male che ti ho fatto. Ti ho sempre voluto bene. Se ho fatto degli errori, purtroppo nella vita si fanno e non si possono cancellare. Non ti ho detto del mio compagno, ma ho risposto di aver diritto alla mia privacy. Era una relazione che andava avanti da pochi mesi, volevo esserne certa, ma qualcuno mi hai tradito e ti ha riferito tutto. L’avete presa male, tu ti sei sentita molto ferita e ti sei formata una corazza…”, ha provato a spiegare Giovanna, ammettendo di aver più volte voluto recuperare il rapporto.

Dopo il discorso della madre, Roberta é apparsa visibilmente commossa, soprattutto quando Giovanna ha ammesso di non essere molto espansiva e di provenire da una famiglia un po’ ”fredda”. ”Ero la più grande e dovevo sempre capire tutto…mia madre mi ha dato solo cose materiali, io avrei voluto più affetto…Mi sono sentita rifiutata da lei in diverse occasioni…”, ha affermato Roberta, dichiarando anche di essere stata offesa da sua madre che le avrebbe detto: ”Non capisci niente…”. Maria De Filippi ha cercato di far capire alla ragazza che sono espressioni che spesso si dicono.

”Vuoi spiegare l’affetto che senti per tua figlia? Non riesci a dimostrarlo…”ha affermato la conduttrice, cercando di spronare Giovanna. Quest’ultima si é discolpata dicendo di non provenire da una famiglia molto espansiva. ”Non mi sono mai rassegnata a vivere senza di lei. Il mio cuore é tra le tue mani, Roberta…”, ha dichiarato la donna, lasciandosi andare, su esortazione della De Filippi.

Al momento di aprire la busta, Roberta ha mostrato una certa ritrosia, ma Giovanna l’ha esortata ad aprire: ”Dai, percorriamo assieme questa strada…So che ti ho fatto del male, ti chiedo perdono con tutto il cuore. Sonno la tua mamma, ti ho portato in grembo, ti ho cresciuta… Vorrei arrivare alla fine dei miei giorni, sapendo che le mie figlie mi vogliono bene…”. Roberta ha risposto: ”Ok, apriamo la busta, ma andiamo molto caute…”, cedendo, finalmente, all’amore materno con un pianto a dirotto.

Leggi anche: GF Vip, Jessica Selassiè nella bufera, il gesto umiliante nei confronti di Barù: “Vergogna, non doveva farlo…”

CONDIVIDI ☞