Nel corso dell’appuntamento con C’è posta per te in onda il 4 marzo, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Roberta e di suo figlio Alessio, con la madre speranzosa di poter ricucire il legame spezzatosi per alcune divergenze. Il figlio non ha accettato la relazione della madre con un uomo di colore e più giovane di lei di 17 anni, anzi Alessio per questo motivo ha insultato la madre e dopo il racconto e l’incontro diviso dalla busta il giovane ha mostrato totale indifferenza.
Facendo il resoconto di questa storia raccontata a C’è posta per te, Maria De Filippi ha spiegato che madre e figlio hanno rotto i ponti in seguito alla separazione di Roberta dal marito dopo delle dure crisi. La donna si è rifatta una vita con un giovane compagno, David da cui ha avuto una figlia, e quando suo figlio ha appreso la notizia della sua gravidanza le ha chiesto addirittura di abortire.
Dopo aver aperto la busta ed ascoltato le parole della madre, Alessio ha duramente esposto il suo pensiero asserendo: “Ha preferito il compagno a me, io l’avevo messo davanti a un bivio. A casa non eravamo mai felici e io le ho detto ‘O me o lui’ e lei ha risposto che non poteva finire una relazione di due anni”. non si è fatta attendere la risposta di Roberta: “Ti ho cercato per due anni e mezzo e da parte tua sono arrivati solo insulti. Non mi mandi mai un messaggio con scritto ‘Mamma mi manchi’”.
Alessio è poi passato ad infierire sulla donna sostenendo che per lui sua madre è la nuova compagna del padre, è intervenuta prontamente Maria De Filippi: “Se tu la insulti, non è facile”. Il giovane si è messo sulla difensiva rivelando di essere stato insultato anche da David, il quale gli ha fatto notare di avergli solo detto: “Come fai a dormire sereno facendo stare tua mamma così?”, è la frase da lui pronunciata.
Al termine della parentesi dedicata a questa storia raccontata a C’è posta per te, è arrivato il momento della risposta finale di Alessio che non ha aperto la busta confermandosi irremovibile malgrado l’opera di convincimento di Maria De Filippi e le parole imploranti della madre, ma suo figlio è stato vendicativo e crudele: “Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno”.
Leggi anche: Clio Make Up sbotta: ”Non sono più quella di prima, non c’é più sana competizione tra gli influencer…”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…